PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecamera retro su RT3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
hobie82
Peugeottista fast&furious

Re: Telecamera retro su RT3

Messaggio da hobie82 »

Luchetto207 ha scritto:Allora ragazzi?!che ne dite voi di questa cosa?
ciao luchetto...guarda ci avevo pensato anche io a mettere la retrocamera in quel punto...ma io ho la 407 e nn penso che da li la visuale sia delle migliori...nn ho potuto neanche fare una prova perchè non ho la telecamera...magari devo provare con la fotocamera...cmq da quella parte per collegarla non dovresti avere molti problemi...una volta ho perso un po di tempo...e ho visto che da dietro è abbastanza facile arrivare al fanale posteriore...almeno sulla mia...fammi sapere
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Ok ora faccio una prova con la fotocamera..!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

tocai
Peugeottista veterano

Messaggio da tocai »

ciao a tutti, ecco le foto della prova:
IMG_0006_600x450.JPG
IMG_0005_600x450.JPG
IMG_0003_600x450.JPG
IMG_0002_600x450.JPG
IMG_0001_600x450.JPG
IMG_9896_600x450.JPG
IMG_9900_600x450.JPG
IMG_9898_600x450.JPG
Sarebbe bello che fosse tutto in automatico e che la visualizzazione dei sensori fosse trasparente almeno al 75%.

ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

tocai...prima cosa [-o< [-o< [-o< [-o< ..sei un grande..con queste belle fotina...seconda cosa...il costo della camerina? negozio? e la terza...purtroppo da una parte non ho la sw come te ma la berlina...quindi ho il cofano + ingombrante...e...la cosa positiva sarebbe che non ho i sensori parcheggio....ma se piazzassi la camera dove l'hai messa tu (cosa che avevo pensato all'inizio)...non penso che vedrei poi molto...dovrei solo provare con una camera prima... :scratch: :scratch: :scratch:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

tocai
Peugeottista veterano

Messaggio da tocai »

hobie82 ha scritto:tocai...prima cosa [-o< [-o< [-o< [-o< ..sei un grande..con queste belle fotina...seconda cosa...il costo della camerina? negozio? e la terza...purtroppo da una parte non ho la sw come te ma la berlina...quindi ho il cofano + ingombrante...e...la cosa positiva sarebbe che non ho i sensori parcheggio....ma se piazzassi la camera dove l'hai messa tu (cosa che avevo pensato all'inizio)...non penso che vedrei poi molto...dovrei solo provare con una camera prima... :scratch: :scratch: :scratch:
Ciao,
macchè grande, se fossi grande funzionerebbe tutto come vorrei... :thumbdown: :thumbdown:
il costo 40 euro senza monitorino, 50 con monitor, circa, presa in fiera del modellismo ed elettronica di Verona. C'erano anche monitor con la forma dello specchio retrovisore per relativi pochi eurini.
Per avere un idea potresti usare una videocamera o una fotocamera o il telefonino se fa foto buone e piazzarla dove vorresti mettere la telecamerina in modo da farti un idea di come sarebbe la visuale. Poi se ti piace cerchi una telecamerina adatta. Mi hanno dato un biglietto da visita, se vuoi ti mando i dati x MP.

ciao
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

tocai ha scritto:3 inoltre quando i sensori iniziano a rilevare ostacoli si visualizza il disegnetto solito della macchina in rettangolo nero e mi occupa quasi tutto la parte centrale del video, vanificando la vista della telecamera.
rispondo solo a questo, raccontandoti che molte persone che hanno i sensori di retromarcia mi hanno chiesto come poter attivare la visualizzazione grafica sul RT4 perche' a loro funzionava solo l'avviso sonoro.
la soluzione l'hanno trovata in officina, ossia c'e' da abilitare qualcosa al di fuori del RT4 per far arrivare questa informazione al RT4.
tu dovresti fartela disabilitare, cosi' avresti il bip-bip ma non la grafica.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

miky1672
Peugeottista curioso

Messaggio da miky1672 »

retrocamera sull'Et3 anche io ho pensato a montarla sulla mia 807 .. forse questo sito potrebbe essere utile fatemi sapere , se si puo fare ritiro Camera da ebay... grazie

http://www.clarital.it/document/support ... 20rev1.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Audio e video”