PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

autoradio 3008

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
doktor55
Peugeottista appassionato

Re: autoradio 3008

Messaggio da doktor55 »

kiriako ha scritto:ma da quando?
da pochissimi giorni, come da nota interna peugeot ai concessionari

altra novità è il ruotino di scorta di serie al posto del kit riparazione
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori

abgian
Peugeottista appassionato

Re: autoradio 3008

Messaggio da abgian »

Jack Nicklaus ha scritto:Allora è una RD4-MP3 N1, non credo che sia la Bituner (doppio tuner). Per scoprirlo fai una prova:

Sintonizzati su di una stazione radio, poi tieni premuto il tasto LIST. Se ti appare un messaggio Popup sul computer di bordo che ti dice "Attendere, ascolto delle stazioni RDS in corso" e si interrompe l'ascolto di quella che hai selezionato allora hai una monotuner (un singolo sintonizzatore RDS) se invece continui a sentirla hai il Bituner (uno fà la ricerca ed uno ti fà ascoltare senza discontinuità)

;-)
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come si fa per escludere perennemente l'opzione RDS?
Io ho un autoradio integrata nel Vip Nav e, quando attraverso la rotellina centrale (premendola) vado a deselezionare l'RDS, capita che poi, una volta spenta l'auto per un qualsiasi motivo, al momento di una nuova ri-accensione, in automatico mi trovo di nuovo l'RDS selezionato.
Un grazie anticipato a tutti
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

Torna a “Audio e video”