Ciao Foxs
Sposta la discussione nel post http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 01&t=32662" onclick="window.open(this.href);return false;
Fai una foto del vano con gli oggetti a corredo così vedo quello che abbiamo in comune
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interfaccia USB per RD4 Wip Sound 3008 Outdoor
Re: Interfaccia USB per RD4 Wip Sound 3008 Outdoor
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP
-
- Peugeottista novello
Tornando in topic, dopo aver letto (anche) questa discussione ho ordinato la 3008 solo col WIP sound (e senza il WIP Bluetooth). Vorrei infatti sostituire l'autoradio di serie con un Kenwood dotato di USB e Bluetooth. Spero di aver fatto bene...
3008 2.0 HDI autom. 163CV
Se monti il Kenwood non riesci più a gestire i parametri della macchina (es. regolazione ora, sensori del parcheggio, ecc..)che purtroppo vengono gestiti dall'autoradio originale.suriano-rm ha scritto:Tornando in topic, dopo aver letto (anche) questa discussione ho ordinato la 3008 solo col WIP sound (e senza il WIP Bluetooth). Vorrei infatti sostituire l'autoradio di serie con un Kenwood dotato di USB e Bluetooth. Spero di aver fatto bene...
Per montare il Kenwood devi mettere la RD4 Wip Sound nel cassetto portaoggetti per poter controllare il set up della macchina per adesso è l'unica maniera. Io ho lasciato la sorgente originale e montato amplificatori STEG
-
- Peugeottista novello

Dovrebbe essere sufficiente una combinazione di tasti al volante (forse ctrl - alt - canc

Spero sia così xchè un'autoradio così brutta non ce l'ho mai avuta

Come ha scritto matteo89, la macchina è nuova ma il wip sound è vecchio
Forse la cosa più rognosa saranno i sensori di parcheggio che se non possono rimanere sugli altoparlanti dovranno per forza essere spostati sul cicalino delle cinture (e questo lo può fare solo un'officina Peugeot)
Permettetemi un O.T.: questa discussione mi è stata utile al momento dell'ordine per far inserire l'omaggio ruotino + dadi + cric

Si, la radio sarà montata su altre vetture ma non è così semplice sostituire la RD4 te lo garantisco perchè io ho gia provato queste centraline ma non funzionano. Io ho sostituito tutte le casse originali ed ho montato due amplificatori con ottimi risultati.Esteticamente la radio è un cesso, ma come elettronica non ha niente da invidiare ad altre marche. Io ho sempre avuto come sorgente il top della Kenwood, forse una volta potevi notare grandi differenze ma le ultime sorgenti solo esteticamente curate con tante luci e poca sostanza....sono 25 anni che seguo questo settore ho iniziato a montare impianti quando esisteva solo il famoso GM120 e GM4 della Pioneer.
Guarda il mio impianto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=32631" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarda il mio impianto http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=32631" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
Il tuo impianto nel topic che mi hai segnalato lo avevo già visto e credo sia un ottimo lavoro!
Spero che tra 3/4 mesi, quando mi arriverà la 3008, sia piú chiara la situazione sulle centraline...
Spero che tra 3/4 mesi, quando mi arriverà la 3008, sia piú chiara la situazione sulle centraline...
Ciao ragazzi visto che siete così esperti vi chiedo se potete rispondermi alla mia domanda.
Ho appena comprato su internet un cavo con jack aux da 3.5mm e sull'altra estremità l'uscita dock per collegare il mio i-phone allo stereo della macchina.
C'è anche il cavo aux con le due estremità con jack aux, però mi hanno detto che si sente male la musica dall'i-phone.
Vi chiedo se lo stereo della 3008 outdoor supporta questo tipo di cavo. Cioè se con questo tipo di cavo riesco comunque ad ascoltare la musica dall'i-phone.
Grazie
Ciao
Ho appena comprato su internet un cavo con jack aux da 3.5mm e sull'altra estremità l'uscita dock per collegare il mio i-phone allo stereo della macchina.
C'è anche il cavo aux con le due estremità con jack aux, però mi hanno detto che si sente male la musica dall'i-phone.
Vi chiedo se lo stereo della 3008 outdoor supporta questo tipo di cavo. Cioè se con questo tipo di cavo riesco comunque ad ascoltare la musica dall'i-phone.
Grazie
Ciao
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA
Ti confermo che si sente male se utilizzi il cavo con il doppio jack, migliora con il cavo che connetti alla dock dell'i-phone.syspako ha scritto:Ciao ragazzi visto che siete così esperti vi chiedo se potete rispondermi alla mia domanda.
Grazie
Ciao
Esistono anche delle centraline che ti permette di ricaricare l'i-phone e amplificare il segnale d'uscita per migliorare l'ascolto.
Ragazzi scusate se riapro un Thread vecchissimo ma volevo sapere se qualcuno è riuscito ad aggiungere una benedetta porta USB funzionante a questa sorgente. Una interfaccia che non sia il costosissimo USB box della peugeot. Io avrei intenzione di aggiungere una porta USB accanto al jack Aux posto all'interno del bracciolo ma leggendo in giro non sono ancora riuscito a capire se la cosa è fattibile o no.
Qualcuno riesce a togliermi questo dubbio?
Grazie.
Qualcuno riesce a togliermi questo dubbio?
Grazie.
Bello attivo sto forum! [-(
se ti puo interessare cambiare autoradio io vendo la centralina per non perdere i comandi al volante e il computer di bordo la sto vendendo a 50€ contattami in pvt