PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto Peugeot 207

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Impianto Peugeot 207

Messaggio da lukebs »

il pannello lo sconsiglio sermpre, ma se proprio vuoi farle, le casse le colleghi da sole con il FP, non a ponte con quelle presenti di serie.

quelle presenti in portiera le devi scollegare ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

pure io sconsiglio il pannello...è veramente un pessimo esempio di installazione, va bene per le auto di una volta senza posto in portiera per delle casse decenti, ma ora ci stanno dell 16,5cm quindi molto meglio in portiera...
a pannello sfalsi la scena sonora, ti pare di avere i camntanti nel baule e perdi l'effetto stereo...

comunque devi scollegare le casse in portiera, ma io ti consiglio comunque di lasciare stare questa installazione e pensare ad un kit 2 vie all'anteriore oltre alla sostituzione della radio con una di maggior qualità visto che comunque la radio originale non è in grado di pilotare casse potenti in modo decente...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

metta90
Peugeottista curioso

Messaggio da metta90 »

matteo89 ha scritto:pure io sconsiglio il pannello...è veramente un pessimo esempio di installazione, va bene per le auto di una volta senza posto in portiera per delle casse decenti, ma ora ci stanno dell 16,5cm quindi molto meglio in portiera...
a pannello sfalsi la scena sonora, ti pare di avere i camntanti nel baule e perdi l'effetto stereo...

comunque devi scollegare le casse in portiera, ma io ti consiglio comunque di lasciare stare questa installazione e pensare ad un kit 2 vie all'anteriore oltre alla sostituzione della radio con una di maggior qualità visto che comunque la radio originale non è in grado di pilotare casse potenti in modo decente...
va bene ragazzi grazie del consiglio
il fatto che ste casse mi dispice non metterle su perchè sono veramnte belle :(

rasputingol
Peugeottista curioso

Messaggio da rasputingol »

Ciao a tutti,

sono da pochi giorni possessori di una 207 XS. Ho subito notato che girando la chiave e spegnendo il motore si spegne anche la radio, mentre invece a me piacerebbe che si spegnesse solo quando si sfila la chiave, come succedeva nella mia vecchia polo e nella golf di mio padre.
E' una modifica che posso effettuare io in qualche modo od occorre per forza farci mettere le mani da un tecnico?

Grazie mille

Saluti

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

rasputingol ha scritto:Ciao a tutti,

sono da pochi giorni possessori di una 207 XS. Ho subito notato che girando la chiave e spegnendo il motore si spegne anche la radio, mentre invece a me piacerebbe che si spegnesse solo quando si sfila la chiave, come succedeva nella mia vecchia polo e nella golf di mio padre.
E' una modifica che posso effettuare io in qualche modo od occorre per forza farci mettere le mani da un tecnico?

Grazie mille

Saluti
secondo me è fattibile, ma è un pò complesso, conta che è tutto comandato da centraline e capirci qualcosa è un macello...
per me fai molto prima a tenertela così...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

rasputingol ha scritto:Ciao a tutti,

Grazie mille

Saluti
un conto è il sotto chiave, un altro l'operazione che vuoi far tu....non so se sia fattibile con una semplice modifica :scratch: :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Audio e video”