quelle presenti in portiera le devi scollegare

va bene ragazzi grazie del consigliomatteo89 ha scritto:pure io sconsiglio il pannello...è veramente un pessimo esempio di installazione, va bene per le auto di una volta senza posto in portiera per delle casse decenti, ma ora ci stanno dell 16,5cm quindi molto meglio in portiera...
a pannello sfalsi la scena sonora, ti pare di avere i camntanti nel baule e perdi l'effetto stereo...
comunque devi scollegare le casse in portiera, ma io ti consiglio comunque di lasciare stare questa installazione e pensare ad un kit 2 vie all'anteriore oltre alla sostituzione della radio con una di maggior qualità visto che comunque la radio originale non è in grado di pilotare casse potenti in modo decente...
secondo me è fattibile, ma è un pò complesso, conta che è tutto comandato da centraline e capirci qualcosa è un macello...rasputingol ha scritto:Ciao a tutti,
sono da pochi giorni possessori di una 207 XS. Ho subito notato che girando la chiave e spegnendo il motore si spegne anche la radio, mentre invece a me piacerebbe che si spegnesse solo quando si sfila la chiave, come succedeva nella mia vecchia polo e nella golf di mio padre.
E' una modifica che posso effettuare io in qualche modo od occorre per forza farci mettere le mani da un tecnico?
Grazie mille
Saluti
un conto è il sotto chiave, un altro l'operazione che vuoi far tu....non so se sia fattibile con una semplice modificarasputingol ha scritto:Ciao a tutti,
sono da pochi giorni possessori di una 207 XS. Ho subito notato che girando la chiave e spegnendo il motore si spegne anche la radio, mentre invece a me piacerebbe che si spegnesse solo quando si sfila la chiave, come succedeva nella mia vecchia polo e nella golf di mio padre.
E' una modifica che posso effettuare io in qualche modo od occorre per forza farci mettere le mani da un tecnico?
Grazie mille
Saluti