PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
montaggio usbbox 407sw
-
- Peugeottista veterano
Re: montaggio usbbox 407sw
hai più risolto nel vedere i titoli della canzone su usb box?neanche a me fa vedere i titoli delle canzoni ma nn mi importa tanto nessuno sa il motivo
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
Purtroppo no.In ogno caso oramai ci ho rinunciato,quindi mi tengo il mio adattatore con tanta musica ma zero tituli
-
- Peugeottista novello
ciaobeppe, ho preso la tua stessa usb box connect2. sono passato in concessionaria, mi hanno fatto l'attivazione ma niente. metto la penna usb con la giusta denominazione dele cartelle, ma se schiaccio source mi vede solo cd e radio. c'è qualchhe altra cosa da fare? saio che cosa hanno attivato di preciso in concessionaria?
-
- Peugeottista novello
inoltre.... quando non ti funzionava pur avendo attivato tutto... vedeva la fonte usb o per la macchian risultava inesistente? grazie ancora
In officina mi hanno detto di aver attivato la porta USB,non la porta caricatore cd e di aver attivato questa anche per il display.Il tutto pero' ha funzionato solo dopo che ho nominato in maniera giusta le cartelle presenti nella penna,cioe' DISC1-DISC2-DISC3 etc. tutto maiuscolo.Dopodiche' con source mi e' stato permesso scegliere radio,cd o caricatore cd con raffigurato 6 cd sovrapposti.Di piu' non so dirti
-
- Peugeottista novello
ciao, la pena ha iniziato a funzionare da sola, poi ha smesso. ho aperto la conect2 e fatto delle saldature che erano saltatew. ora va, ma non vedo i titoli
Per i titoli le ho provate tutte,ma non sono riuscito a farmeli vedere neanche io.Se per caso trovi tu un modo fammi sapere.
Ciao
Ciao