Gian ha scritto:Complimenti per l'ottimo e paziente lavoro![]()
grazie gian

Gian ha scritto:Complimenti per l'ottimo e paziente lavoro![]()
grazie gianGian ha scritto:Complimenti per l'ottimo e paziente lavoro![]()
oddio no, powerbass no per cortesiaFasi83 ha scritto:X l'amply, x restare in cifre umane, t consiglierei di guardare dal catalogo POWERBASS. Vedo ottimi prezzi e dichiarazioni nella norma
Fasi83 ha scritto:Brrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaavissssssssssssssimo.....ottimo lavoro....m unisco alle tue critiche sulla griglia puntualizzando che forse nn è poi così brutta lei in se, ma bensì lo spessore che esce dalla cassa...Fosse stata a filo della struttura,stava ancora meglio e nn guardavi + il nido d'ape ma l'installazione.Ottimo anche il rivestimento che faccio fatica a capire se è similpelle usata da manuale,moquette tosata a zero
o vernice ad effetto...
Dove hai reperito tale tessuto? e ovviamente cosa costa?korn ha scritto:Fasi83 ha scritto:Brrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaavissssssssssssssimo.....ottimo lavoro....m unisco alle tue critiche sulla griglia puntualizzando che forse nn è poi così brutta lei in se, ma bensì lo spessore che esce dalla cassa...Fosse stata a filo della struttura,stava ancora meglio e nn guardavi + il nido d'ape ma l'installazione.Ottimo anche il rivestimento che faccio fatica a capire se è similpelle usata da manuale,moquette tosata a zero
o vernice ad effetto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione per lo spessore che esce dalla cassa, purtroppo non ho riflettuto bene in fase di costruzione.![]()
![]()
la cassa è verniciata con sottofondo nero ed è rivestita con tessuto telato nero.
Fasi83 ha scritto:Dove hai reperito tale tessuto? e ovviamente cosa costa?korn ha scritto:Fasi83 ha scritto:Brrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaavissssssssssssssimo.....ottimo lavoro....m unisco alle tue critiche sulla griglia puntualizzando che forse nn è poi così brutta lei in se, ma bensì lo spessore che esce dalla cassa...Fosse stata a filo della struttura,stava ancora meglio e nn guardavi + il nido d'ape ma l'installazione.Ottimo anche il rivestimento che faccio fatica a capire se è similpelle usata da manuale,moquette tosata a zero
o vernice ad effetto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione per lo spessore che esce dalla cassa, purtroppo non ho riflettuto bene in fase di costruzione.![]()
![]()
la cassa è verniciata con sottofondo nero ed è rivestita con tessuto telato nero.
mi faresti vedere qualche foto dei tuoi montanti, ci sto facendo un pensierino anche ioFasi83 ha scritto:aaaaaaaaaahhh ma allora è la classica tela acuistica.....cmq m piace molto....quando feci i miei montanti in vetroresina,usai un tessuto stile maglina molto simile al tuo....quasi m dispiaceva spennellargli sopra la resina..xò poi lo usai x fare le protezioni a medio e tweeter
grazie gianGian ha scritto:Complimenti per l'ottimo e paziente lavoro![]()
Vedo se riesco a metterti quelle dalla lavorazione xè il risultato finale nn è dei + lodevolikorn ha scritto:mi faresti vedere qualche foto dei tuoi montanti, ci sto facendo un pensierino anche ioFasi83 ha scritto:aaaaaaaaaahhh ma allora è la classica tela acuistica.....cmq m piace molto....quando feci i miei montanti in vetroresina,usai un tessuto stile maglina molto simile al tuo....quasi m dispiaceva spennellargli sopra la resina..xò poi lo usai x fare le protezioni a medio e tweeter