Ragazzi tutto alla grande,il sub e l'amplificatore suonano alla grande,poi il bagagliaio della 407 fa da cassa di risonanza,insomma sono soddisfatto
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
Peugeot 407 ha scritto:Ragazzi tutto alla grande,il sub e l'amplificatore suonano alla grande,poi il bagagliaio della 407 fa da cassa di risonanza,insomma sono soddisfatto
bene bene
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
ragazzi piccolo problemino,ho installato subwoofer e ampli,ora prima sentivo i beep beep dei sensori di retromarcia sulle casse posteriori ora nn lo sento più,si sente nel subwoofer ,ho parlato con il mio installatore hi fi e mi ha detto che deve spostarmi nelle casse anteriori il suono dei sensori,io non posso farlo?mi dite i fili dei sensori di che colore sono cosi li attacco con le casse nel posteriore?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.