PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impiantino per 206: consigli
-
- Peugeottista appassionato
Re: Impiantino per 206: consigli
forse forse riesco a prendere le casse e ampli coral xta 215 da un'altra parte: 299€ + ss
-
Qualche fotina dopo il montaggio (non riesco a fare quella del supporto dell'ampli perchè non riesco a togliere la clip che blocca il rivestimento all'altezza del fanale
)
http://img716.imageshack.us/g/25032010082.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://img716.imageshack.us/g/25032010082.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
- mixersrl
hai montato il tutto??? 

Antonio Leone
Rivenditore e Installatore componenti Hi-Fi Home Cinema Car Audio
-
Si si: funziona tutto benone.
Più in la metterò anche il sub (perchè ci vuole)
complimenti per il lavoro...
mi piacciono questi lavori semplici ma puliti...senza 4312 casse da 41234m per porta...
il sub ci vuole, certo, ma intanto comincia a goderti questo, l'installazione del sub è molto veloce, se hai già cavi RCA e di alimentazione li comodi basta posizionarlo e attaccarci i fili...

mi piacciono questi lavori semplici ma puliti...senza 4312 casse da 41234m per porta...
il sub ci vuole, certo, ma intanto comincia a goderti questo, l'installazione del sub è molto veloce, se hai già cavi RCA e di alimentazione li comodi basta posizionarlo e attaccarci i fili...

Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
Per il cavo di alimentazione dovrei essere a posto, dato che me ne ha messo uno di una sezione maggiore proprio per questa evenienza. Per l'rca invece ho solo quello del fa (quindi andrebbe aggiunto quello per il sub, giusto?).
Gli chiesi anche per gli eventuali prezzi: mi ha detto che per sub+costruzione cassa+amplificatore sarebbero stati circa 400€ (solo che non so marche e modelli)
Gli chiesi anche per gli eventuali prezzi: mi ha detto che per sub+costruzione cassa+amplificatore sarebbero stati circa 400€ (solo che non so marche e modelli)
per 400€ o sono componenti usati, oppure di medio/bassa qualitàLaKoOnE ha scritto:Per il cavo di alimentazione dovrei essere a posto, dato che me ne ha messo uno di una sezione maggiore proprio per questa evenienza. Per l'rca invece ho solo quello del fa (quindi andrebbe aggiunto quello per il sub, giusto?).

una cassa ben rifinita e costruita ad hoc costa circa 60/80€, un ampli da cica 250/300Watt in classe D ci vogliono circa 200€ e altrettanti per un sub di pari potenza; poi c'è il lavoro da fare, gli RCA, ecc
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- mixersrl
immaginoLaKoOnE ha scritto:
Antonio Leone
-
Tanto ho tempo prima di pensarci: prima di Luglio non ho intenzione di metterlolukebs ha scritto:per 400€ o sono componenti usati, oppure di medio/bassa qualitàLaKoOnE ha scritto:Per il cavo di alimentazione dovrei essere a posto, dato che me ne ha messo uno di una sezione maggiore proprio per questa evenienza. Per l'rca invece ho solo quello del fa (quindi andrebbe aggiunto quello per il sub, giusto?).
Gli chiesi anche per gli eventuali prezzi: mi ha detto che per sub+costruzione cassa+amplificatore sarebbero stati circa 400€ (solo che non so marche e modelli)![]()
una cassa ben rifinita e costruita ad hoc costa circa 60/80€, un ampli da cica 250/300Watt in classe D ci vogliono circa 200€ e altrettanti per un sub di pari potenza; poi c'è il lavoro da fare, gli RCA, ecc
allora intanto guardati in giro e cerca magari di informarti sui prezzi prima di fare il tutto 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
Oggi ho avuto conferma di un problema singolare: se non uso la macchina per due giorni, dopo l'audio mi esce solo dal canale sinistro. Per rimettere tutto in ordine, devo spegnere l'autoradio, staccare il frontalino, riattaccarlo e riaccendere: a questo punto funziona tutto. Può essere dovuto al fatto che non spengo mai l'autoradio con l'apposito tasto ma lascio che si spenga insieme alla macchina quando giro la chiave?

no, non è dato da quello, c'è sicuramente qualcosa che non va

mai sentito come problema

infatti...pure io non spengo mai la sorgente ma lascio che faccia tutto in automatico con il quadro...le autoradio prevedono questa funzione e sono fatte per funzionare così, quindi non è dato da quello il problema...lukebs ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
no, non è dato da quello, c'è sicuramente qualcosa che non va![]()
![]()
mai sentito come problema![]()
non è che sia un falso contatto, magari un filo mal collegato?
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
-
Sinceramente non saprei, dato che lo fa solo se non uso l'auto per un paio di giorni (ad esempio, sono sicuro che domani funzionerà tutto normalmente)
-
Ecco, devo rettifcare: oggi non va (neache staccando e riattaccando il frontalino).
Ho provato ad invertire gli rca sull'ampli e sembra che l'audio non passi dal canale sinistro (il che è strano, dato che l'audio lo sento solo a sinistra). Non penso che siano i cavi delle casse attaccati in maniera sbagliata, dato che con il balance i canali risultano giustI. Comunque, stasera verifico meglio
Ho provato ad invertire gli rca sull'ampli e sembra che l'audio non passi dal canale sinistro (il che è strano, dato che l'audio lo sento solo a sinistra). Non penso che siano i cavi delle casse attaccati in maniera sbagliata, dato che con il balance i canali risultano giustI. Comunque, stasera verifico meglio