PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il mio impianto...

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Grazie :P

..questa estate mi sà che ti copierò se mi lasci... :wink:

(la griglia che abbiamo di serie ha dei buchetti minuscoli in effetti :oops: tutta la plastica porterà via senza esagerare più del 60-70% della superficie :x )
Ultima modifica di Retz il 05/01/2005, 13:39, modificato 1 volta in totale.
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

copia pure :wink:
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

GENA ha scritto: ...il film e' forse fast end furios??? l'ho visto almeno 6/7 volte
Beccato!! :D

p.s. Se e quando decidi di vendere lo schermo fammelo sapere...
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

x insy

le ventole funzionano a 12v (sono per computer) e le ho comprate su overclockmania.net
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Ma i tuoi AP anteriori sono ancora attaccati alla cartella o li hai fissati alla portiera ? se fosse il primo caso ... non rimane troppo debole la griglia per sostenere il peso di AP con magnete serio ?
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

purtroppo sono ancora attaccati alla cartella, ho cercato di studiare mille modi per poterli attaccare alla lamiera ma senza modificare la cartella non ci sono riuscito. appena trovo due cartelle usate li prendo e inizio le modifiche.

modificando la griglia non diventa piu' debole perche' l'appoggio dell'altoparlante e' un'altro pezzo di plastica attaccato a quello della griglia.

non so se mi sono spiegato ma se hai la possibilita' di vedere una cartella capisci.

per le mie ho cercato di appesantirle il piu' possibile con il catrame.
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01

Insy
Peugeottista novello

Messaggio da Insy »

Gena, mi fai sapere gentilmente dove hai collegato la tua ventola di raffreddamento che hai sul pianale posteriore....

Io ne ho montata una, e vorrei farla accendere solo quando è acceso l'ampli.... ho provato a collegarla al remote dello stereo, ma purtroppo si accende, e dopo 20 ec. si spegne... e si spegna anche l'ampli... mi sai dire qualcosa?

grazie
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

Insy ha scritto:Gena, mi fai sapere gentilmente dove hai collegato la tua ventola di raffreddamento che hai sul pianale posteriore....

Io ne ho montata una, e vorrei farla accendere solo quando è acceso l'ampli.... ho provato a collegarla al remote dello stereo, ma purtroppo si accende, e dopo 20 ec. si spegne... e si spegna anche l'ampli... mi sai dire qualcosa?

grazie
Beh si spegne perchè il remote solitamente è fatto per "portare" pochi mA ... dovresti collegare o un piccolo relè, o un transistor o meglio ancora un mosfet per amplificare il remote...

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

nitrous
Peugeottista novello

Messaggio da nitrous »

Non ho parole per descrivere lo stato di estasi che ho provato nel vedere queste foto... posso solo dire una cosa...
:applause: Sei un grande!!!!:applause:
307 XS 1.6 16V Grigio Alluminio
Antenna 607 - filtro a pannello Sprintfilter

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

innanzitutto grazie ancora per i complimenti.

ho aggiunto ancora qualche cosetta ( hardcano 12 per controllare temperatura degli amplificatori e ventole, due piccoli tweeter sulla cornice argentata delle porte posteriori( per i passeggeri dietro, quando sono solo dietro e' tutto spento).

per le ventole puoi attaccarle un rele' eccitato dal remote e cosi' li alimenti dalla batteria.
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

...e pensare che io quest'impianto l'ho visto e ascoltato dal vivo...quando ancora non era "multimediale"!!!

:lol: :lol:

bravo gena!!!
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

grazie deimos.

da quando l'hai sentito tu il suono e' migliorato grazie all'insonorizzazione delle porte con i fogli di catrame suggeritomi da te, ora voglio rinforzare la cartella dove e' attaccato il woofer con la vetroresina per renderla piu' rigida( magari mi costruisco un supporto per attaccare il woofer direttamente alla lamiera e separare il volume d'aria dietro al woofer con un foglio di alluminio attaccato alla lamiera ma l'impresa e' molto impegnativa e lunga...... ma.... vedremo).
alpine 9815 -
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

GENA ha scritto:(magari mi costruisco un supporto per attaccare il woofer direttamente alla lamiera e separare il volume d'aria dietro al woofer con un foglio di alluminio attaccato alla lamiera ma l'impresa e' molto impegnativa e lunga...... ma.... vedremo).
nulla da aggiungere od eccepire: è esattamente quello che devi fare! 8)
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Torna a “Audio e video”