non so....li ho trovati leggendo diversi post di questo forum!
perche? sono pezzi sbagliati?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cavo USB Peugeot 308 Tecno - - - USB USB
Re: Cavo USB Peugeot 308 Tecno - - - USB USB
No, chiedevo giusto per capire di che codici si trattava. Per capire se sono giusti o sbagliati basta andare sul Sevicebox Peugeot. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ma il service box è a pagamento?se dovvessi iscrivermi....cosa è possibile consultare?troverei gli schemi elettrici o roba del genere?o trovo solo i soliti manuali che di facile reperibilità?
e cmq
oggi mi sono recato in officina...il magazzino ricambi, dando quei codici non ha trovato nulla...dice che non sono codici peugeot...mah...e cmq mi ha detto che sulla 308 è possibile montare solo USB BOX a 300€..MA SIAMO MATTI...
qualcuno mi puo aiutare......a reperire il materiale per mettere un cavo usb per leggere gli mp3 e mantenere i comandi al volante e leggere le info su cdb?????
HELP!!!
grazie.
e cmq
oggi mi sono recato in officina...il magazzino ricambi, dando quei codici non ha trovato nulla...dice che non sono codici peugeot...mah...e cmq mi ha detto che sulla 308 è possibile montare solo USB BOX a 300€..MA SIAMO MATTI...
qualcuno mi puo aiutare......a reperire il materiale per mettere un cavo usb per leggere gli mp3 e mantenere i comandi al volante e leggere le info su cdb?????
HELP!!!
grazie.
Il Servicebox non è a pagamento, serve per avere tutte le informazioni sui vari ricambi. Ci sono diversi topic dedicati, basta usare la funzione "cerca".
L'usb-box non è a buon mercato, ma è molto comodo e si può gestire tramite i comandi al volante. Personalmente mi ci trovo molto bene.
L'usb-box non è a buon mercato, ma è molto comodo e si può gestire tramite i comandi al volante. Personalmente mi ci trovo molto bene.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Finalmente ho trovato l'interfaccia Phonocar, pagata 130 €, montata da solo (grazie alle preziose istruzioni su come smontare l'RD4 trovate sul forum) e fatta abilitare gratuitamente dal conce (tempo 5'): funziona anche con i comandi al volante! Una domanda: anche se carico i files in .mp3 non si leggono i titoli dei brani (come avviene se masterizzo gli stessi brani su un cd).luigi-ta ha scritto:Phonocar 5/854 - INTERFACCIA AUX-IN CIT-PEUG USB-MP3
http://www.phonocar.at/prodotto.php?str ... otto=5/854" onclick="window.open(this.href);return false;
devi solo farlo collegare e fare abilitare in concess ingresso cd-changer
lo posizioni nel cassetto porta oggetti ,non devi forare rompere o comperare altro altro.
costo circa 130 uro piu abilitazione in conc o off autorizzata
Ciao e buone vacanze
Ignazio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao ragazzi, scusate la mia assenza ma per diversi motivi mi sono dovuto assentare....
Continuo a scrivere perche non sono venuto a capo del mio problema....cmq ho continuato a documentarmi un po!
Allora, quello che vorrei per la mia 308 tecno del 2008 sarebbe il famigerato "Wipplug" che per 207 - 3008 e 5008 è disponibile....vado a vedere i libretto della 308 e ancora non danno nulla (parecchi dicono che sia solo problema di aggiornamento del manuale....ma non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità anche perche su 308 cc e 308 sw c'è). molti dicono che la radio deve essere una wipsound invece di una Rd4!!come faccio a distinguere le 2 e come faccio a capire quale è montata nella mia macchina?
Poi vorrei saper il costo totale di questo wipplug e se comprandolo si riescono a gestire le tracce dai comabdi al volante, se si vedono le info delle stesse sul cdb????
PS da quel che ho capito questa wipplug va attaccata all'uscita del caricatore cd dietro la radio e questa porta deve essere abilitata dal concessionario giusto??.....fatemi sapere grazie
Continuo a scrivere perche non sono venuto a capo del mio problema....cmq ho continuato a documentarmi un po!
Allora, quello che vorrei per la mia 308 tecno del 2008 sarebbe il famigerato "Wipplug" che per 207 - 3008 e 5008 è disponibile....vado a vedere i libretto della 308 e ancora non danno nulla (parecchi dicono che sia solo problema di aggiornamento del manuale....ma non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità anche perche su 308 cc e 308 sw c'è). molti dicono che la radio deve essere una wipsound invece di una Rd4!!come faccio a distinguere le 2 e come faccio a capire quale è montata nella mia macchina?
Poi vorrei saper il costo totale di questo wipplug e se comprandolo si riescono a gestire le tracce dai comabdi al volante, se si vedono le info delle stesse sul cdb????
PS da quel che ho capito questa wipplug va attaccata all'uscita del caricatore cd dietro la radio e questa porta deve essere abilitata dal concessionario giusto??.....fatemi sapere grazie