Grazie Deimos,
Ho imparato + cose in questo post che in 3 appuntamenti dall'installatore caraudio.
Quindi mi sconsigli di prendere un buon kit anteriore e un buon ampli, e di tralasciare momentaneamente il sub.
A proposito: gli ampli audison? che ne pensi?
GRAZIE 1000
quanto agli audison: io sono passato da un SRx2 a un Genesis P4...due gg fa ho riascoltato l'auto su cui ho montato il mio vecchio ampli e devo ammettere che mi ha stupito, quindi il mio giudizio è sicuramente positivo!!!
Ultima modifica di Deimos il 12/02/2005, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
DAV ha scritto:Grazie Deimos,
Ho imparato + cose in questo post che in 3 appuntamenti dall'installatore caraudio.
Quindi mi sconsigli di prendere un buon kit anteriore e un buon ampli, e di tralasciare momentaneamente il sub.
A proposito: gli ampli audison? che ne pensi?
GRAZIE 1000
CIAO.
come dice Deimos se costruisci una buona base con un kit 2 vie ed un bell'ampli alla fine il sub darà corpo a tutto l'insieme...sicuramente è eccessivo definire il sub una "rifinitura" questo termine è più appropiato ad un supertweeter ma sicuramente si può vivere anche senza.....una volta provato il sub però chissà come mai nessuno ne può fare più a meno..............a proposito Deimos quando lo monti un sub tu?????
a parer mio gli Audison sono degli ottimi ampli relativamente alla serie VRX il resto della produzione attuale e sottolineo attuale perchè prima l'Audison faceva dei piccoli gioielli.....io la lascerei stare......ma tutti e proprio tutti ahimè sono afflitti da un problema....lo sfavorevole rapporto qualità prezzo..........sconsiglio caldamente l'acquisto del nuovo.......
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
dopo averlo attivato non sarà più una "rifinitura" credo.........
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
Ok, quindi mi consigliate di fare un pò per volta.
Se per adesso monto solo un kit res e un ampli audison posso avere un buon risultato?
e se per adeso monto un subwoofer tipo infinity o ciare? poi lo riuscirei a vendere facilmente se volessi passare a qualcosa di superiore?
segui la 1° soluzione il sub lascialo a quando avrai messo da parte altri soldi....se nè riparlerà più avanti...........prima di prendere un ampli sbagliato facci sapere su cosa sei orientato però.....
ciao
eastside ha scritto:segui la 1° soluzione il sub lascialo a quando avrai messo da parte altri soldi....se nè riparlerà più avanti...........prima di prendere un ampli sbagliato facci sapere su cosa sei orientato però.....