PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio per impianto nuovo

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
DAV
Peugeottista curioso

Messaggio da DAV »

Grazie Deimos,
Ho imparato + cose in questo post che in 3 appuntamenti dall'installatore caraudio.
Quindi mi sconsigli di prendere un buon kit anteriore e un buon ampli, e di tralasciare momentaneamente il sub.
A proposito: gli ampli audison? che ne pensi?
GRAZIE 1000 8)

CIAO.
I'm in love with my car.

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

di nulla!

quanto agli audison: io sono passato da un SRx2 a un Genesis P4...due gg fa ho riascoltato l'auto su cui ho montato il mio vecchio ampli e devo ammettere che mi ha stupito, quindi il mio giudizio è sicuramente positivo!!! 8)
Ultima modifica di Deimos il 12/02/2005, 14:58, modificato 1 volta in totale.
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

DAV ha scritto:Grazie Deimos,
Ho imparato + cose in questo post che in 3 appuntamenti dall'installatore caraudio.
Quindi mi sconsigli di prendere un buon kit anteriore e un buon ampli, e di tralasciare momentaneamente il sub.
A proposito: gli ampli audison? che ne pensi?
GRAZIE 1000 8)

CIAO.
come dice Deimos se costruisci una buona base con un kit 2 vie ed un bell'ampli alla fine il sub darà corpo a tutto l'insieme...sicuramente è eccessivo definire il sub una "rifinitura" questo termine è più appropiato ad un supertweeter ma sicuramente si può vivere anche senza.....una volta provato il sub però chissà come mai nessuno ne può fare più a meno..............a proposito Deimos quando lo monti un sub tu????? :wink:

a parer mio gli Audison sono degli ottimi ampli relativamente alla serie VRX il resto della produzione attuale e sottolineo attuale perchè prima l'Audison faceva dei piccoli gioielli.....io la lascerei stare......ma tutti e proprio tutti ahimè sono afflitti da un problema....lo sfavorevole rapporto qualità prezzo..........sconsiglio caldamente l'acquisto del nuovo.......
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

eastside ha scritto:........a proposito Deimos quando lo monti un sub tu????? :wink:
sotto la tendina del bagagliaio: doppio JL 6W0 in sospensione pneumatica guidato dall'audison LRX132 di paololux! 8)

è tutto pronto...ma i due coni tardano ad arrivare dagli usa... :cry:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

eastside

Messaggio da eastside »

respect........

dopo averlo attivato non sarà più una "rifinitura" credo......... :twisted:
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

DAV
Peugeottista curioso

Messaggio da DAV »

Ok, quindi mi consigliate di fare un pò per volta.
Se per adesso monto solo un kit res e un ampli audison posso avere un buon risultato?
e se per adeso monto un subwoofer tipo infinity o ciare? poi lo riuscirei a vendere facilmente se volessi passare a qualcosa di superiore? :roll:

GRAZIE! :D
I'm in love with my car.

eastside

Messaggio da eastside »

segui la 1° soluzione il sub lascialo a quando avrai messo da parte altri soldi....se nè riparlerà più avanti...........prima di prendere un ampli sbagliato facci sapere su cosa sei orientato però..... :wink:

ciao

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

eastside ha scritto:segui la 1° soluzione il sub lascialo a quando avrai messo da parte altri soldi....se nè riparlerà più avanti...........prima di prendere un ampli sbagliato facci sapere su cosa sei orientato però..... :wink:

ciao
QUOTO!!!
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

DAV
Peugeottista curioso

Messaggio da DAV »

Beh, a questo punto non posso che scegliere un Audison.
Credo: AUDISON LRX 2.250

Com'è?
Scusate, ma io sono abbastanza ignorante se scendiamo nel particolare. :?
I'm in love with my car.

eastside

Messaggio da eastside »

già te l'ho detto............

Torna a “Audio e video”