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eastside
Peugeottista fast&furious
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Messaggio da eastside »

la soluzione di Deimos è la più usata ma io ti consiglio di portare un'alimentazione diretta con fusibile dalla batteria alla sorgente.....
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Deimos
Peugeottista D.O.C.
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Località: GE

Messaggio da Deimos »

...quella da East, invece è la soluzione MIGLIORE.

(non a caso, io stesso ho montato nell'abitacolo una fusibiliera-distributore di corrente, a valle di un mono-fusibilone nel vano motore, direttamente cablato sulla batteria)
:D
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
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Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

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