PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio Fronte Anteriore + sub ;)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

'azz....i vrko da esotericar...vabbè...capita sempre così... :roll:

quanto al kit res, voi non intendete il penultimo di questa pagina?

http://www.resaudio.it/italiano/prodott ... erence.htm

la descrizione dice:
"Midwoofer piatti 165 XP , tweeter Black DETECTOR"

ed il magnete (effettivamente molto piccolo e al neodimio, come dici tu, east) è quel cilindretto che si vede davanti in foto. Dietro sono REALMENTE piatti: c'è solo il telaio portante dell'AP. In pratica, sia bobina che magnete stanno DAVANTI al cono, anzichè dietro.

ripeto: probabilmente ho beccato un prodotto difettoso...ma i miei hanno cominciato a gracchiare dopo una settimana e l'insta, avendo interrotto i rapporti con RES (sembra che molti lo facciano...anche esotericar non li distribuisce più a parte un kit) me li ha cambiati in garazia proponendomi altre marche...e io presi i 2/739 hi/tech phonocar. Devo dire che questi suonavano MOLTO meglio, anche amplificati...c'è da dire però che all'epoca non ero in grado di distinguere un malfunzionamento dell'ap da uno dell'ampli... :roll: :oops:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

Deimos ha scritto:'azz....i vrko da esotericar...vabbè...capita sempre così... :roll:

quanto al kit res, voi non intendete il penultimo di questa pagina?

http://www.resaudio.it/italiano/prodott ... erence.htm

la descrizione dice:
"Midwoofer piatti 165 XP , tweeter Black DETECTOR"

ed il magnete (effettivamente molto piccolo e al neodimio, come dici tu, east) è quel cilindretto che si vede davanti in foto. Dietro sono REALMENTE piatti: c'è solo il telaio portante dell'AP. In pratica, sia bobina che magnete stanno DAVANTI al cono, anzichè dietro.

ripeto: probabilmente ho beccato un prodotto difettoso...ma i miei hanno cominciato a gracchiare dopo una settimana e l'insta, avendo interrotto i rapporti con RES (sembra che molti lo facciano...anche esotericar non li distribuisce più a parte un kit) me li ha cambiati in garazia proponendomi altre marche...e io presi i 2/739 hi/tech phonocar. Devo dire che questi suonavano MOLTO meglio, anche amplificati...c'è da dire però che all'epoca non ero in grado di distinguere un malfunzionamento dell'ap da uno dell'ampli... :roll: :oops:

:shock: davvero? non sapevo che fosse il magnete quello lì credevo avesse la funzione di rifasatore...bene ho imparato una cosa nuova....

per quanto riguarda la politica che la Res tiene sui prodotti difettosi mi trovi daccordo in toto...anche io come Slime non avrei mai accettato una riparazione ma una logica sostituzione.......per il resto scusami ma sono innamorato di questa marca......

ciao
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

scusa? ma perchè? anche io sono innamorato di res...il rapp. q/p è altissimo (non a caso, ho i VRKO)...ma bisogna accettare il fatto che esistono anche altre marche...e res non è la migliore... :roll: :oops:

:wink:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Torna a “Audio e video”