PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sub ruota di scorta ma senza toglierla…

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Sub ruota di scorta ma senza toglierla…

Messaggio da matteo89 »

leggo solo ora...
sicuramente un progetto ambizioso, e non facile da realizzare, soprattutto il taglio con quella forma...

il litraggio può bastare, su poco più io ho messo un 32cm, tutto sta a cosa cerchi e dal tipo di sub, sub buoni suonano anche in pochi litri...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

Il Sub che vorrei comprare è un Coral HDS 810 da 260mm…
Ma purtroppo ho rifatto i calcoli del litraggio e mi vengono NETTI 14 litri.

Sulla scheda tecnica dell’HDS 810 c’e’ un progettino con 13 litri in cassa chiusa, spero
che 14 bastino anche perché il frontale con i Coral PKF165 sulle portiere pompano di brutto sulle basse frequenze. Lo scopo e di scendere ancora un po di frequenza con il SUB.

Per la costruzione è praticamente fattibile, e lo fa uno che faceva le casse della Chario in massello… quindi non mi preoccupo della costruzione.
Invece sono dubbioso per il fissaggio e lo sfogo del Driver verso il Baule.

Sto facendo delle riflessioni in MP con Manuel un utente di questo forum, vediamo che ne viene fuori.

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

Rettifico un'altra volta i litri... Erano giusti quelli iniziali quindi siamo sui 23 litri netti.
Ieri ho esportato il disegno dal lavoro a casa con 2 cad differenti ed è sucesso un casotto.

Quindi Coral HDS 810 su cassa chiusa da 23 litri.

Adesso faro un disegno per il fisaggio vediamo se vi piace

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ok, attendiamo allora la versione definitiva ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “Audio e video”