leggo solo ora...
sicuramente un progetto ambizioso, e non facile da realizzare, soprattutto il taglio con quella forma...
il litraggio può bastare, su poco più io ho messo un 32cm, tutto sta a cosa cerchi e dal tipo di sub, sub buoni suonano anche in pochi litri...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sub ruota di scorta ma senza toglierla…
Re: Sub ruota di scorta ma senza toglierla…
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
Il Sub che vorrei comprare è un Coral HDS 810 da 260mm…
Ma purtroppo ho rifatto i calcoli del litraggio e mi vengono NETTI 14 litri.
Sulla scheda tecnica dell’HDS 810 c’e’ un progettino con 13 litri in cassa chiusa, spero
che 14 bastino anche perché il frontale con i Coral PKF165 sulle portiere pompano di brutto sulle basse frequenze. Lo scopo e di scendere ancora un po di frequenza con il SUB.
Per la costruzione è praticamente fattibile, e lo fa uno che faceva le casse della Chario in massello… quindi non mi preoccupo della costruzione.
Invece sono dubbioso per il fissaggio e lo sfogo del Driver verso il Baule.
Sto facendo delle riflessioni in MP con Manuel un utente di questo forum, vediamo che ne viene fuori.
Fabio
Ma purtroppo ho rifatto i calcoli del litraggio e mi vengono NETTI 14 litri.
Sulla scheda tecnica dell’HDS 810 c’e’ un progettino con 13 litri in cassa chiusa, spero
che 14 bastino anche perché il frontale con i Coral PKF165 sulle portiere pompano di brutto sulle basse frequenze. Lo scopo e di scendere ancora un po di frequenza con il SUB.
Per la costruzione è praticamente fattibile, e lo fa uno che faceva le casse della Chario in massello… quindi non mi preoccupo della costruzione.
Invece sono dubbioso per il fissaggio e lo sfogo del Driver verso il Baule.
Sto facendo delle riflessioni in MP con Manuel un utente di questo forum, vediamo che ne viene fuori.
Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active
Rettifico un'altra volta i litri... Erano giusti quelli iniziali quindi siamo sui 23 litri netti.
Ieri ho esportato il disegno dal lavoro a casa con 2 cad differenti ed è sucesso un casotto.
Quindi Coral HDS 810 su cassa chiusa da 23 litri.
Adesso faro un disegno per il fisaggio vediamo se vi piace
Fabio
Ieri ho esportato il disegno dal lavoro a casa con 2 cad differenti ed è sucesso un casotto.
Quindi Coral HDS 810 su cassa chiusa da 23 litri.
Adesso faro un disegno per il fisaggio vediamo se vi piace
Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active
ok, attendiamo allora la versione definitiva 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI