PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alternativa economica USB box
Re: Alternativa economica USB box
Se lo connetti con aux-uscita cuffie senti la musica in analogico e devi ogni volta alzare il volume dello stereo a cannonne invece se connetti aux-cavo simil ipod senti in digitale ed il volume non lo tocchi tutto qui.
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
I comandi al volante?! Funzionano cn qst soluzione?
Solo per attivare la sorgente esterna per cambiare brano/artista devi sempre agire sul dispositivo in uso.
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008
- Tommaso_ALTA_CLASS
ok ti ringrazio..aspetto il link allora
Gia inviato in mp non ti è arrivato?Tommaso_ALTA_CLASS ha scritto:ok ti ringrazio..aspetto il link allora
- Tommaso_ALTA_CLASS
no...non ho ricevuto nulla
Appena inviato nuovamente fammi sapere eventualmente scrivimi una mail.
- Tommaso_ALTA_CLASS
Ricevuto..grazie
sareste così gentili da mandarmi il link?
uso l'ipod connesso con il cavo in dotazione col geosat 6 ma la qualità è davvero bassa..
uso l'ipod connesso con il cavo in dotazione col geosat 6 ma la qualità è davvero bassa..
ciao malex
saresti così gentile da mandare anche a me il link
sono interessato anche io a questa soluzione
grazie in anticipo
nata
saresti così gentile da mandare anche a me il link
sono interessato anche io a questa soluzione
grazie in anticipo
nata
Peugeot Partner Tepee Zenith 110 cv fap outdoor grip control zaino binocolo e scarponi
@rufio @nata link appena inviato ragazzi scusate il ritardo.
Ciao malex, io uso il cavo usb direttamente collegato con smart galaxy S2 ed ho il problema del volume sempre basso. La tua soluzione è applicabile anche al mio caso?? se si, mi mandi il link??
Grazie
Grazie
Eagle
3008 HDI 150cv Tecno Blu Abisse con sensori di parcheggio posteriori
Ciao credo di no perché quel cavo è specifico per l'attacco iphone/ipod , comunque ti mando il link ugualmente.eagle ha scritto:Ciao malex, io uso il cavo usb direttamente collegato con smart galaxy S2 ed ho il problema del volume sempre basso. La tua soluzione è applicabile anche al mio caso?? se si, mi mandi il link??
Grazie
p.s. anche io ho preso un GS2 sostituendo il mio iphone.
Ti ringrazio Malex.
Col Galaxy mi trovo benissimo, ed ho anche risolto il problema del volume, che non era un problema, in quanto si trattava semplicemente del caveto non inserito bene..
Ho notato invevce che la ricezione delle radio (ho l'autoradio base) non è soddisfacente. talvolta si verificano dei vuoti e comunque in marcia le trasmissioni sono spesso disturbate ( es. RDS a Roma???). Ho avuto lo stesso problema con l'Opel Corsa di mia moglie e dopo un anno che segnalavo la cossa in assistenza, hanno capito che dovevano sostituire il cavo dell'antenna: provblema risolto!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Col Galaxy mi trovo benissimo, ed ho anche risolto il problema del volume, che non era un problema, in quanto si trattava semplicemente del caveto non inserito bene..
Ho notato invevce che la ricezione delle radio (ho l'autoradio base) non è soddisfacente. talvolta si verificano dei vuoti e comunque in marcia le trasmissioni sono spesso disturbate ( es. RDS a Roma???). Ho avuto lo stesso problema con l'Opel Corsa di mia moglie e dopo un anno che segnalavo la cossa in assistenza, hanno capito che dovevano sostituire il cavo dell'antenna: provblema risolto!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Eagle
Ma a me la radio prende benissimo forse prova a selezionare le trasmissioni regionali , adesso non ricordo bene.