PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio Ekoore Android

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Autoradio Ekoore Android

Messaggio da lupus.c »

Ho già un cell con Android e,ho un sacco di app tra cui quella per cancellare gli errori della macchina e visualizzare tutti i manometri delle rpessioni che voglio =P~ ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

ciao Myio,
se hai letto gli ultimi post sul sito dell'elija :scratch: , stò seriamente riconsiderando il road emperor, attendo il filmato degli utenti.
sono interessato al tuo parere, intanto stò già acquistando le casse nuove per la macchina così mi porto avanti.
un caro saluto
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

Ciao caro,
Credo che i miei sospetti sono fondati, secondo me questo android gira in emulazione su wince 6.0 non è nativo SOLO ANDROID.
Ecco il perchè l'utente parla di rallentamenti.
E' come caricare una macchina virtuale VMWARE su un sistema windows.
Di tutto ciò ovviamente non ne ho le prove, sarebbe bello avere dei chiarimenti in merito.
Per quanto riguarda l'acquisto bhè che dirti io non vado di fretta posso aspettare ancora per acquistare l'autoradio 2DIN, il budget dovrei rimediarlo per fine dicembre o fine gennaio.
Per quanto riguarda l'emperor, io prenderei sempre XTRONS, perchè un'utente sul forum honda l'ha comprato e si è trovato molto bene ed hanno un forum attivo per la risoluzione dei problemi.
Ci sono dei buoni feedback al riguardo.
Sull'emperor non hai assitenza, garanzia credo... non sò dove lo prenderesti?
L'xtrons... colma questa lacuna e ti assicuro che l'hardware e software sono completamente IDENTICI.
Per il prezzo non devi ragionare in dollari, ma in euro :D fai sempre diviso il cambio che mi pare stia 1.35 quindi il prezzo è come l'elija piu o meno.
Il consiglio che posso darti ed è quello che farò anche io... è di aspettare... voglio vedere come si comportano i produttori di elija e come si trovano i futuri utenti :)
Ti saluto
A presto ;)

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

A pensarci bene.... potrei anche solo utilizzare l'interfaccia non android sull'elija...dato che rispetto agli altri 2 cinesi, ha il TMC e l'import della rubrica....basta assicurarsi che è wince 6.0

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

Con il vantaggio che in futuro magari possa andar meglio anche cn android ;)

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Myio,
Concordo con quanto da te asserito, differisco pero' sul prezzo ricordati che xtrons o road hanno già il modulo tv inserito qui lo devi comprare a parte.. Ho trovato il road sia in Inghilterra che in irlanda pagamento in euro, quindi non hai costi doganali, oltre a ciò su winCE infili la chiavetta USB con tanto di SIM e navighi... Sull'elija mica troppo... Se riducono un po' il prezzo considero ekoore altrimenti no.
Attendo comunque il video degli utenti per capire, sei sicuro che xt e re hanno lo stesso hardware? Ho visto la recensione di un moderatore di http://www.ipmart-forum.it" onclick="window.open(this.href);return false; che ha acquistato il road emperor ed ha fatto la recensione se ti va' leggila.
Un caro saluto.
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

Grazi caro l'andrò a leggere...mi posti il link?

Ora sono in ufficio, appena torno a casa ti posto il link della discussione di chi ha comprato xtrons.
Vorrei sapere se l'elija in modalità non android se ha wince 6.0 oppure no.
Nel elija nel caso android non andasse bene...c'è sempre il classico wince...cmq davvero tanti dubbi

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

G.mo Myio,
eccoti il link http://www.ipmart-forum.it/showthread.p ... AD-EMPEROR" onclick="window.open(this.href);return false; il ragazzo con la Honda che ha comprato xtrons l'ho letto tutto, veramente un grande, sono comunque più propenso per il road, è fuori da più tempo e mi sembra più maturo, oltre ad essere maggiormente supportato dalla comunità, skin ecc...

non so se hai notato ma l'xtrons TD695GB top di gamma lo trovi qui in ITALIA!!! http://www.ebay.it/itm/TD695GD-XTRONS-7 ... 3a69e736b6" onclick="window.open(this.href);return false;
a 395€ spedizione inclusa, tv e modulo 3g incorporato! l'unico problema è che è la sottomarca della EONON e ci sono fiumi di post riguardo alle problematiche che il sistema ha con IGO
ciao

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

Questa emperor come processore sembra inferiore sia ad xtrons che elija uhmmmm

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

myio ha scritto:Questa emperor come processore sembra inferiore sia ad xtrons che elija uhmmmm
bisogna controllare bene in quanto è fuori la seconda generazione della RE il codice corretto è CVFY-C96_2gen , tu le caratteristiche della xt dove le hai trovate?, puoi mandarmi il link?
grazie con questo scambio di info sono sicuro di scegliere per il meglio.
ciao

luanda07
Peugeottista appassionato

Messaggio da luanda07 »

[quote="cp1962"]Myio,
sulla macchina che avevo prima, solo le antenne le avevo pagate 129€, ma vedevo la televisione anche in galleria!, spero solo che facciano un pò di sconto sotto le feste natalizie, niente modulo 3g, provvedo a fare thetering con l'ifogn.

Ciao Myio, potresti dirmi che antenne usavi? io ho modulo dvbt della dietz ma non sono soddisfatto della ricezione delle antenne. Grazie.
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

http://forum.xtrons.co.uk/forum_posts.a ... el-td695gd" onclick="window.open(this.href);return false;

Ecco qui caro, sul loro forum trovi tutte le spiegazioni :)

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

Mai usato antenne... è la prima volta che mi avvicino ad un 2din
luanda07 ha scritto:
cp1962 ha scritto:Myio,
sulla macchina che avevo prima, solo le antenne le avevo pagate 129€, ma vedevo la televisione anche in galleria!, spero solo che facciano un pò di sconto sotto le feste natalizie, niente modulo 3g, provvedo a fare thetering con l'ifogn.

Ciao Myio, potresti dirmi che antenne usavi? io ho modulo dvbt della dietz ma non sono soddisfatto della ricezione delle antenne. Grazie.

luanda07
Peugeottista appassionato

Messaggio da luanda07 »

myio ha scritto:http://forum.xtrons.co.uk/forum_posts.a ... el-td695gd

Ecco qui caro, sul loro forum trovi tutte le spiegazioni :)

Grazie, sei un grande !
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

Stò guardando anche in altre direzioni... guarda un pò qui :D

http://www.dynavin.com/android.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Azienda nata ad hongkong... ma poi migrata in germania...quindi + attendibile come materiali.

e poi sono arrivato a chi li vende in italia..

http://www.dynavinshop.it/Dynavinshop/PRODOTTI.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ora do un'occhiata mi informo un pò sul prodotto ;)

Torna a “Audio e video”