già che mi rispondi così, mi sa che non te ne intendi molto di impianti audiomanuela206cc ha scritto:e per amplificare che si fa?

in ogni caso significa usare amplificatori per migliorare e aumentare la potenza dei segnali che arrivano alle casse

già che mi rispondi così, mi sa che non te ne intendi molto di impianti audiomanuela206cc ha scritto:e per amplificare che si fa?
Ciao Manuela il kit clarion che ti hanno proposto va più che bene non devi effettuare nessun taglio e funzioneranno alla grande.manuela206cc ha scritto:salve ragazzi! ho appena sostituito il mio kenwood con un jvc avx 77 con bluetooth.....il problema ora è questo....sento uno schifo!!!!!!!! si sente malissimo sia il bluetooth che la musica...vorrei sostiutire le penosisssssime casse originali con qualcosa di decente ma........mi serve il vostro aiuto perchè non me ne intendo, non so cosa siano woofer subwoofer amplificatori e robe varie, non so nulla....sostanzialmente voglio solo sentire bene senza smontare mezza macchina o spendere piu' di 100 euro....qualcuno puo' aiutarmi???