PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pianale posteriore

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

cvp1298 ha scritto:cmq spero che ne east ne slime si siano offesi perche' non era nelle mie intenzioni. ammiro e stimo entrambi per la loro passione al car hifi.
Che scherzi........ offeso per cosa? :wink: Invece mi piace parlare e scambiare idee....... :D La passione per l'HI-FI car è una brutta malattia...... Contaggiosa purtroppo..... :D :D :D :D
Ciauzzzzzz............... 8)
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

effettivamente sò di essere duro nei miei interventi ma la cosa è voluta.....ma non cattiva....se non "stroncassi" alcune affermazioni gli utenti di questa branca del forum potrebbero pensare che la via che stai perseguendo è quella giusta...quoto in pieno il discorso dell'essere soddisfatti ognuno a modo suo ma non mi piace sentire che il modo "sbagliato" di cui si è soddisfatti possa essere preso a riferimento...anche io posso essere felice con 8 sub ed un 2 vie di serie ma non devo dire agli altri che questo è il modo per sentire "bene" e spendere poco.......non voglio assolutamente sminuire i tuoi risultati ed il tuo impegno nel realizzare il tuo impianto ma non me ne volere se mi impegno a far seguire la strada "corretta" ai più "giovani"......(per il resto as usual... :wink: ) Slime ha già sintetizzato alla perfezione i concetti....

p.s. se a suo tempo a Slime avessi consigliato pianali e simili dove saremmo ora???? :wink:
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

nexioCC
Peugeottista appassionato

Messaggio da nexioCC »

Ragazzi .... ormai e' da circa 10 gg che ho trasferito gli ap posteriori dalle porte al pianale.......e credo che sia (per me) il miglior acquisto fatto negli ultimi 6 mesi. (dopo il monitor, il dvd e tutto il sistemino che ho creato)
Non avevo molte pretese, la mia intenzione era quella di far rivivere un pochino i bassi, perche' con l'impianto di serie era davvero una cosa brutta.

mi piacerebbe far sentire a qualcuno di voi come suona ora...magari un giorno accadra'.

ciaoooooooooo!
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

Torna a “Audio e video”