cvp1298 ha scritto:cmq spero che ne east ne slime si siano offesi perche' non era nelle mie intenzioni. ammiro e stimo entrambi per la loro passione al car hifi.
Che scherzi........ offeso per cosa? Invece mi piace parlare e scambiare idee....... La passione per l'HI-FI car è una brutta malattia...... Contaggiosa purtroppo.....
Ciauzzzzzz...............
effettivamente sò di essere duro nei miei interventi ma la cosa è voluta.....ma non cattiva....se non "stroncassi" alcune affermazioni gli utenti di questa branca del forum potrebbero pensare che la via che stai perseguendo è quella giusta...quoto in pieno il discorso dell'essere soddisfatti ognuno a modo suo ma non mi piace sentire che il modo "sbagliato" di cui si è soddisfatti possa essere preso a riferimento...anche io posso essere felice con 8 sub ed un 2 vie di serie ma non devo dire agli altri che questo è il modo per sentire "bene" e spendere poco.......non voglio assolutamente sminuire i tuoi risultati ed il tuo impegno nel realizzare il tuo impianto ma non me ne volere se mi impegno a far seguire la strada "corretta" ai più "giovani"......(per il resto as usual... ) Slime ha già sintetizzato alla perfezione i concetti....
p.s. se a suo tempo a Slime avessi consigliato pianali e simili dove saremmo ora????
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........
Ragazzi .... ormai e' da circa 10 gg che ho trasferito gli ap posteriori dalle porte al pianale.......e credo che sia (per me) il miglior acquisto fatto negli ultimi 6 mesi. (dopo il monitor, il dvd e tutto il sistemino che ho creato)
Non avevo molte pretese, la mia intenzione era quella di far rivivere un pochino i bassi, perche' con l'impianto di serie era davvero una cosa brutta.
mi piacerebbe far sentire a qualcuno di voi come suona ora...magari un giorno accadra'.
ciaoooooooooo!
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor