Non mi chiamo paolofreeKEY ha scritto:non vorrei fare il rovina feste....![]()
paolo hai risolto il con il conflitto?!

Cmq tutto ok,dopo che l'ha resettata ho trovato i piedini giusti e va che è una meraviglia...

Non mi chiamo paolofreeKEY ha scritto:non vorrei fare il rovina feste....![]()
paolo hai risolto il con il conflitto?!
Io l'ho fatto passare dietro,e sbuca nel buco a sinistra che c'è nel cassetto portaoggetti...gnax ha scritto:Scusate l'ignoranza...
dopo che avete collegato il cavo per l'ingresso AUX e dopo aver rimesso a posto la radio dove diavolo lo fate passare il cavo? Sbuca nel vano portaoggetti o dove? Potete postare qualche foto?
Secondo me si sbaglia....anzi ti dirò di più....due settimane fa ho portato l'auto a fare il tagliando gratuito dei 10000Km e quando l'ho ritirata ho visto che mi hanno attivato l'AUX senza che io dicessi niente e questo mi ha fatto molto piacere...ora devo solo portare fuori i filetti per collegare qualche lettorino MP3!!qwerty ha scritto:ciao!!
Il mio conce ha detto ke x l'RD4 non si può abilitare nessun ingresso AUX, ma solo nell'RT3 e possibile....![]()
é VERO o si SBAGLIA?
si sbaglia e alla grande...nemmeno il mio mecca ne sapeva l'esistena,ma ha avuto voglia di sbattersi,tirar fuori il portatile e il magico cavetto...attivata in 5 minuti,accensione del pc compreso...qwerty ha scritto:ciao!!
Il mio conce ha detto ke x l'RD4 non si può abilitare nessun ingresso AUX, ma solo nell'RT3 e possibile....![]()
é VERO o si SBAGLIA?
Di dove sei?qwerty ha scritto:niente da fare....![]()
i due concessionari della provincia non mi abilitano l'AUX...
avete soluzioni?
grazie ciao
In che senso,scusa?ilbuitre ha scritto:scusate l'ignoranza![]()
,ma il filo collegato al pin della massa poi dove va collegato?