PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Reset Sorgente Alpine: Botta incredibile+BASSI Rivitalizzati

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink: hemmm

i passivi li uso per dividere le freq. che vanno al mediobasso da quelle che vanno al tweeter (mediobassi e tweeter sono entrambi sulla stessa linea all'anteriore!) i crox integrati invece li uso per togliere le freq. "basse basse" che finirebbero in linea (e quindi dentro il mediobasso visto che i tweeter sono filtrati in passivo :wink: )
8)
ci dovremmo essere no?

è più difficile da spiegare che da fare :oops:

:roll: we se hai suggerimenti son tutto orecchie ... :)

PS: comunque ora che mi si è "rianimata" la sorgente di bassi ne ho fin troppi :) sto facendo anche delle mappe di i-personalize per diminuirli (cosa che fin'ora mi sognavo di fare :lol: )
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

...ho come il presentimento che tu abbia pasticciato un po' con i crox per NON avere bassi prima...

:roll: :lol:

sei in modalità 2-way?!
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

pasticciato un po'? ho pasticciato a più non posso :lol:

però pensavo che il caricamento col cd sovrascrivesse tutto quindi non ha mai resettato :wink:

ora ho ricaricato la stessa identica "mappa i-personalize" e si sente più che benone :lol:

anche perchè la mappa me la son sudata e risudata in 4giorni di prove e suggerimenti qui sul forum (Grazie Slime, Grazie East, Grazie Deimos) 8)

Proprio oggi ho provato a farmi una mappa (che ho chiamato "A_USlime" in onore del post recente dove Slime insegna a Belgy a smenacolare con ipersonalize :lol: ) ma nel mio caso resta sempre meglio la mappa fatta tempo fà...
(o almeno non riesco ad ottenere di meglio :oops: )

PS: 2-Way sì :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “Audio e video”