PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RD4 & amplificatore
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
se si riuscisse a reperire sta piedinatura sarebbe ottimo ricavarne una preout! ma manca sempre sto benedetto segnale remote .... maledetto Ful Can BUS!! 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

REMOOOTE!!
...ragazzi credo di aver trovato sto benedetto REMOTE sulla RD4!!
Non ho ottenuto uno schema completo così sono andato un po' a tentativi, evitando di toccare i cavi del CAN BUS...insomma il piedino 11 sembra proprio lui!
Va a 12V quando si accende la radio!
Ora vi chiedo un po' di aiuto:
1 - non vorrei tagliare il cablaggio originale; esiste un cavo che faccia da semplice prolunga di tutti i segnali?
2 - mi era stato detto che via sw è possibile convertire le uscite alte in uscite pre; è vero oppure posso usare tranquillamente i miei convertitori di segnale esterni?
3 - una curiosità: è normale che usando il lettore CD ad auto spenta dopo alcuni minuti mi dia "Risparmio energetico attivo" o qualcosa di simile, e subito tutto si spenga fino a quando non viene inserita la chiave??
Non ho ottenuto uno schema completo così sono andato un po' a tentativi, evitando di toccare i cavi del CAN BUS...insomma il piedino 11 sembra proprio lui!

Va a 12V quando si accende la radio!
Ora vi chiedo un po' di aiuto:
1 - non vorrei tagliare il cablaggio originale; esiste un cavo che faccia da semplice prolunga di tutti i segnali?
2 - mi era stato detto che via sw è possibile convertire le uscite alte in uscite pre; è vero oppure posso usare tranquillamente i miei convertitori di segnale esterni?
3 - una curiosità: è normale che usando il lettore CD ad auto spenta dopo alcuni minuti mi dia "Risparmio energetico attivo" o qualcosa di simile, e subito tutto si spenga fino a quando non viene inserita la chiave??
Peugeot 307 HDi Speed'up 136cv - RD4 - "full can"