Jack Nicklaus ha scritto:Titti ha scritto:Per quanto riguarda i dvd audio confermo quanto detto dagli altri.... io ho provato a farlo e neanche il mio Pioneer che è lettore DVD riusciva a leggerlo.... in quanto mancante di alcuni file di riconoscimento... (ho anche provato a dare un DVD ISO ma nulla da fare) .....

Se vuoi gli mp3 in auto l'unico è il CD...

strano che il tuo Avic non legga i DVD con dentro degli mp3 ....

il JVC KD-AVX va alla perfezione

Temo che Titti intendesse dvd audio, non mp3, cioè dvd con musica non files, tipo album musicali per intenderci. Ma non ne ho mai sentito parlare. Al massimo esistono dvd ibridi per pc con dati e audio.
satiro ha scritto:scusate. ma in definitiva se io compro per corrispondenza da bortesi l'interfaccia, smoto l'autoradio, la collego all'uscita del caricatore cd sono a posto? nelsenso ho un' uscita a cui posso collegare un lettore mp3 portatile per es . con 512 mb di memoria ?
se così fosse qualcuno ha idea di quanto possa costare e se ci sono degli sconti per noi soci del club?
grazie, davvero a tutti
Se ben ricordo costa sui 70 euro compresa spedizione; sconti per gli iscritti al club, non al forum. La prendi, la attacchi nel retor dell'autoradio al posto del multilettore cd e ci attacchi un cavetto audio universale al quale puoi collegare qualsiasi sorgente; se selezioni il multilettore l'interfaccia simula la lettura di un cd ma fa entrare il segnale dalla tua sorgente esterna. Tra l'altro non serve neanche portare l'autoradio dal concessionario per attivare l'entrata multilettore, almeno per la mia...