PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

per esperti di musica masterizzata e computer

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Per quanto riguarda i dvd audio confermo quanto detto dagli altri.... io ho provato a farlo e neanche il mio Pioneer che è lettore DVD riusciva a leggerlo.... in quanto mancante di alcuni file di riconoscimento... (ho anche provato a dare un DVD ISO ma nulla da fare) ..... :cry: Se vuoi gli mp3 in auto l'unico è il CD... :wink:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

initialD
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da initialD »

belgy ha scritto:
satiro ha scritto:henry, ma in definitiva, secondo te, la clarion rd3 legge almeno i cd rw o nemmeno quelli? :?: :?: :?: ciao grazie
i cd-r li legge a fatica e dipende dalla marca e dalla velocità con cui è stato scritto

i cd-rw no
Io quando usavo l'autoradio di serie usavo sempre cd-rw e andava benissimo.. :roll:

x i cd-audio consiglio sempre di masterizzarli a bassissime velocità al max 4x e vedrai ke saranno perfetti..
cyaa
Immagine New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V :hello1:
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO

6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013

15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008

satiro
Peugeottista novello

Messaggio da satiro »

scusate. ma in definitiva se io compro per corrispondenza da bortesi l'interfaccia, smoto l'autoradio, la collego all'uscita del caricatore cd sono a posto? nelsenso ho un' uscita a cui posso collegare un lettore mp3 portatile per es . con 512 mb di memoria ?
se così fosse qualcuno ha idea di quanto possa costare e se ci sono degli sconti per noi soci del club?
grazie, davvero a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 1.4 hdi 5 p. alluminio allest. s (+ clima manu| fendinebbia) sett. 2004

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Titti ha scritto:Per quanto riguarda i dvd audio confermo quanto detto dagli altri.... io ho provato a farlo e neanche il mio Pioneer che è lettore DVD riusciva a leggerlo.... in quanto mancante di alcuni file di riconoscimento... (ho anche provato a dare un DVD ISO ma nulla da fare) ..... :cry: Se vuoi gli mp3 in auto l'unico è il CD... :wink:
strano che il tuo Avic non legga i DVD con dentro degli mp3 .... :shock: il JVC KD-AVX va alla perfezione :)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Tosk
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tosk »

Jack Nicklaus ha scritto:
Titti ha scritto:Per quanto riguarda i dvd audio confermo quanto detto dagli altri.... io ho provato a farlo e neanche il mio Pioneer che è lettore DVD riusciva a leggerlo.... in quanto mancante di alcuni file di riconoscimento... (ho anche provato a dare un DVD ISO ma nulla da fare) ..... :cry: Se vuoi gli mp3 in auto l'unico è il CD... :wink:
strano che il tuo Avic non legga i DVD con dentro degli mp3 .... :shock: il JVC KD-AVX va alla perfezione :)
Temo che Titti intendesse dvd audio, non mp3, cioè dvd con musica non files, tipo album musicali per intenderci. Ma non ne ho mai sentito parlare. Al massimo esistono dvd ibridi per pc con dati e audio.
satiro ha scritto:scusate. ma in definitiva se io compro per corrispondenza da bortesi l'interfaccia, smoto l'autoradio, la collego all'uscita del caricatore cd sono a posto? nelsenso ho un' uscita a cui posso collegare un lettore mp3 portatile per es . con 512 mb di memoria ?
se così fosse qualcuno ha idea di quanto possa costare e se ci sono degli sconti per noi soci del club?
grazie, davvero a tutti
Se ben ricordo costa sui 70 euro compresa spedizione; sconti per gli iscritti al club, non al forum. La prendi, la attacchi nel retor dell'autoradio al posto del multilettore cd e ci attacchi un cavetto audio universale al quale puoi collegare qualsiasi sorgente; se selezioni il multilettore l'interfaccia simula la lettura di un cd ma fa entrare il segnale dalla tua sorgente esterna. Tra l'altro non serve neanche portare l'autoradio dal concessionario per attivare l'entrata multilettore, almeno per la mia...
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

satiro
Peugeottista novello

Messaggio da satiro »

Se ben ricordo costa sui 70 euro compresa spedizione; sconti per gli iscritti al club, non al forum.
qualcuno sa dirmi che percentuale di sconto hanno gli inscritti al club per gli acquisti da bortesi?

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

satiro ha scritto:

Se ben ricordo costa sui 70 euro compresa spedizione; sconti per gli iscritti al club, non al forum.
qualcuno sa dirmi che percentuale di sconto hanno gli inscritti al club per gli acquisti da bortesi?
l'interfaccia per l'alpine da bortesi l'ho pagata 73 invece di 89... comprese spese di spedizione
Immagine

satiro
Peugeottista novello

Messaggio da satiro »

Nel fratempo ho masterzzato su un cd rw degli mp3 convertiti in automatico da NERO. La clarion rd3 li legge alla grande senza fare storie ... :lol: :lol: :lol:

Torna a “Audio e video”