Max307 ha scritto:mi hanno chiesto 250-300 eurini per lavoro completo xchè ci vanno due ore a porta mi hanno detto. mi sembra strano.

spero parlassero di INSONORIZZAZIONE!

Max307 ha scritto:mi hanno chiesto 250-300 eurini per lavoro completo xchè ci vanno due ore a porta mi hanno detto. mi sembra strano.
In due o tre ore il mio installatore ti monta un impianto audio da far tremare le case...altro che una portiera...son solo delle viti da svitare, togliere la cartella, smontare l'ap vecchio e montare il nuovo col xover e rimontare il tutto..penso che un'ora e mezza due al max siano più che sufficenti!Max307 ha scritto:Beh se nopn è difficilissimo ci posso provare.provo a cercare le indicazioni di retz come consigliato e poi vdrò il da farsi.mi hanno chiesto 250-300 eurini per lavoro completo xchè ci vanno due ore a porta mi hanno detto. mi sembra strano.
141 € + spese di spedizione e ci si prendono questi componenti??Deimos ha scritto:partendo dal presupposto che secondo me NON devi buttare via soldi per il fronte posteriore, soprattutto se mai ti deciderai a cambiare sorgente e a mettere un ampli, posso consigliarti questa soluzione:
Anteriore:
2-Zacks CWF165.10
2-Zacks CTW25.1
2-Crossover dedicati artigianali
totale parziale ivato: 102euro (+ss)
Posteriore:
2-Zacks CX130
totale complessivo ivato: 141 +ss
a questo punto mi sorge il dubbio che siano addirittura "esagerati se non sprecati" per il mio uso ... inteso attaccati all'rd4 diretti oppure ad un'amplificatore tipo Audison o AudioSystem ... che ne dici? ovvio tramite AmpliBoosterDeimos ha scritto:Jack Nicklaus, per risponderti ti faccio notare solo una cosa: la mia firma.
io monto gli Zacks CWF165.9 che sono la versione "audiofila" dei CSW165.10 consigliata e li guido con un ampli da 4x 100w rms...ti assicuro che sono OTTIMI: molto meglio dei RES170VRKO che avevo prima (li ho cambiati in favore di questi) e nemmeno paragonabili a gli ap Hertz.
![]()
i cwf165.10 sono semplicemente più adatti alla musica che ascolta lui, tutto qui.