PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lettore CD rotto ed estrazione autoradio RD3 Clarion
- luigipeugeot
- Peugeottista novello
Re: Lettore CD rotto ed estrazione autoradio RD3 Clarion
scusami se ti rispondo con un bel pò di ritardo comunque ho risolto...visto che non mi andava di cambiare autoradio perchè molto probabilmente dovrò cambiare auto...ho smontato lo stereo e l'ho portato da un bravo radiotecnico con 20 euro mi ha sostituito praticamente la rotella che faceva uscire il cd perchè era spaccata (probabilmente l'usura ha anche 8 anni
) e ha dato anche una bella pulitina alla lente adesso funziona perfettamente è tornato come nuovo...

Peugeot 307 1.6 16v 110cv xs benzina 5p grigio alluminio.
-
- Peugeottista curioso
salve....per favore aiutatemi..io ho lo stesso problema....il cd non mi esce e non me lo legge...cosa faccio? lo porto da qualcuno bravo?? ma non ce un codice di blocco? e se ce dove lo posso trovare questo santissimo codice di sblocco?? per favore aiutatemi....siete mitici....vi ringrazio in anticipo
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Lo stereo funziona in abbinamento con la centralina della macchima, quindi anke con il codice, non potresti usare lo stereo su un'altra auto.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

- luigipeugeot
- Peugeottista novello
si può usare lo stereo su un'altra macchina basta portarlo in concessionaria o da un radiotecnico ti trovano subito il codice
Peugeot 307 1.6 16v 110cv xs benzina 5p grigio alluminio.
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti...
chi sà dirmi come si aggiusta l'espulsione cd?????
Grazie mille..
chi sà dirmi come si aggiusta l'espulsione cd?????
Grazie mille..