ROTFL!!!francesco62 ha scritto:Se mi scrivi l'indirizzo, ti invio l'ultimo CD di Pupo.
Io purtroppo con l'impianto di serie non riesco ad apprezzarlo.....tu invece
"anche a me! anche a me!"

ROTFL!!!francesco62 ha scritto:Se mi scrivi l'indirizzo, ti invio l'ultimo CD di Pupo.
Io purtroppo con l'impianto di serie non riesco ad apprezzarlo.....tu invece
eastside ha scritto:questo è il mio impianto definitivamente finito e rifinito....come noterete ho rifatto il pannello davanti al sub ed ahimè ho eliminato il logo/inserto del club.......non me ne vogliate ma preferisco così con meno lucine ma con più "linearità" estetica..........adesso me lo godo un pò.....![]()
ciao
suona forte ma non mi interessa più di tanto a me "basta" che suoni bene.....odio l'SPL........comunque ci sono 600 Watt RMS sul sub e 500 Watt RMS sparsi quà e là sull'anteriore............Audison ha scritto:stupendo ....
sbalordito
invidioso na cifra
Spero anch'io di sentirlo suonare, deve essere veramente una bomba![]()
Hai fatto una stima di quanti wattini assorbe tutto l'impianto al massimo? E i dB di pressione? Cavolo quando pompa a palla immagino che ti senti gonfiare e sgonfiare come un palloncino ...![]()
![]()
![]()
Complimentissimi, sei davvero ildegli impianti audio nel nostro forum.
marco206 ha scritto:![]()
![]()
eastside.... mi devi far ascoltare il tuo impianto al raduno ASSOLUTAMENTE
![]()
una parola sola SPETTACOLARE!!!!!!!!
ciao
ok se passo da quelle parti te lo faccio sapereeastside ha scritto:marco206 ha scritto:![]()
![]()
eastside.... mi devi far ascoltare il tuo impianto al raduno ASSOLUTAMENTE
![]()
una parola sola SPETTACOLARE!!!!!!!!
ciao
quando vuoi....se capiti da queste parti fammelo sapere.......oppure ci vediamo al raduno...........grazie e ciao