ancora due o tre giorni al massimo (il tempo che mi arriva il connettore del remote) e monto tuttttttttooooooooFlea86 ha scritto:ragazzi...dopo molto tempo...siamo giunti al fatidico momento.........
...... Furfante sta appurando le ultime saldature sul RJ-45...
e credo che in giornata collegherà tutto...
...il fatidico risultato ve lo darà lui...
Aspettiamo te Germà....![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Remote Control 207
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Remote Control 207
dai ger, aspettiamo tutti i tuoi test!!
- RogerC4
- Peugeottista veterano
Fave ha scritto:dai ger, aspettiamo tutti i tuoi test!!
Ma guarda che non c'è nessun motivo perchè non funzioni.
Funzionerà al 100%!!...già tutto testato, basta che colleghi il tutto come da schemi precedentemente postati.
Poi ovvio che deve farsi fare l'apposita configurazione in concessionaria.
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
cosa dovrei fare configurare???RogerC4 ha scritto:Fave ha scritto:dai ger, aspettiamo tutti i tuoi test!!
Funzionerà al 100%!!...già tutto testato, basta che colleghi il tutto come da schemi precedentemente postati.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Il controllo remoto che passa da CAN (via autoradio) a WIRE (cablata al remote control) se spulci bene il topic del remote control 307 trovi tutta la sequenza da dire all'omino Peugeotfurfante69 ha scritto:cosa dovrei fare configurare???RogerC4 ha scritto:Fave ha scritto:dai ger, aspettiamo tutti i tuoi test!!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Sat400
106 
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
allora.. io sto per montare il remote (nn appena la staffa di montaggio è bella e pronta [-o< ) l'ultima informazione:
posso montare il remote control lasciando (per il momento) l'rd4, senza far insorgere problemi alla bsi??
posso montare il remote control lasciando (per il momento) l'rd4, senza far insorgere problemi alla bsi??
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Ovviamente, sarà li soltanto retroilluminato. Quando cambierai il parametro da CAN a WIRE la RD4 funzionerà solo nella parte audio ma non nella parte Setupfurfante69 ha scritto:allora.. io sto per montare il remote (nn appena la staffa di montaggio è bella e pronta [-o< ) l'ultima informazione:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 
Sat400
106 
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
buono a sapersi... grazie mille JackJack Nicklaus ha scritto:Ovviamente, sarà li soltanto retroilluminato. Quando cambierai il parametro da CAN a WIRE la RD4 funzionerà solo nella parte audio ma non nella parte Setupfurfante69 ha scritto:allora.. io sto per montare il remote (nn appena la staffa di montaggio è bella e pronta [-o< ) l'ultima informazione:
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Pregofurfante69 ha scritto: buono a sapersi... grazie mille Jack
Sat400
106 
Sat400
106 
ragazzi nessuna novità??
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
pomeriggio monto il remote controlFave ha scritto:ragazzi nessuna novità??
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
finalmente Germààààààààààààààà...furfante69 ha scritto:pomeriggio monto il remote controlFave ha scritto:ragazzi nessuna novità??
- RogerC4
- Peugeottista veterano
Problemi??furfante69 ha scritto: pomeriggio monto il remote control
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ieri sera mi sono sentito con Furfante...dopo aver effettuato tutti i collegamenti come da schema...il risultato èRogerC4 ha scritto:Problemi??furfante69 ha scritto: pomeriggio monto il remote control
"il remote nn funziona"...e neanche si retroillumina...questa è la cosa grave...
...Furfante ha controllato mille volte che i fili fossero collegati come da schema e
la coninuità degli stessi...sembra tutti ok...ma il remote nn va....io nn so che dire...
o il remote è rotto...o boh...
P.s.
Germa nn è che il connettore dei due Rj.45 ti ha traslato tutti i fili in altre posizioni, e nn fa solo da semplice "bridge"??
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
che vuoi dire con bridge ?? traslare???