Problema finalmente risolto. Portata oggi in officina hanno risolto tutto andando anche oltre. In pratica hanno riconfigurato la radio e la porta usb funziona, hanno aperto anche l'altra porta aux... Ed è comparso anche il Bluetooth. Tutto funziona finalmente come si deve. In pratica una cattiva prima configurazione aveva fatto sparire il Bluetooth e reso inutile la porta Usb.
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Presa USB
-
- Peugeottista curioso
Re: Presa USB
salve. ho un wipnav rneg (con sd per le mappe) e bluetooth... cosa posso fare per avere una misera presa usb da utilizzare con i comandi al volante senza spendere 300euro per usb box peugeot?
Nessuno può aiutarmi?i
A parte spendere 300 e passa euro sembra non si possa fare nulla. Ho il tuo stesso problema e al momento anche io sono nella tua condizione. Anche le interfacce "alternative" costano un botto e non si capisce se funzionano bene o no.
Io ci ho rinunciato ad essere sincero. Preferisco tenermi la comodità dei comandi al volante tenendo tutto così com'è!
Io ci ho rinunciato ad essere sincero. Preferisco tenermi la comodità dei comandi al volante tenendo tutto così com'è!

xcarlink , yatour... non vanno? costano meno
Da quello che ho capito io, queste interfacce, sfruttano la predisposizione per il caricatore CD, emulandolo. Hanno quindi i loro difetti / limiti.
Il problema è che qui non c'è nessuno che possa smentire o confermare!
Il problema è che qui non c'è nessuno che possa smentire o confermare!
ciao a tutti=) una domanda ma il cavo usb/aux che è collegato alla presa delle 207 posta vicino al posacenere mi sapete dire l'altra estremità dove giunge? siccome la mia 207 xline è arrivata senza lo stereo di serie e negli anni ne ho usata una aftermark. siccome ho recuperato dal una 207 del 2011 tutto l'impianto ovvero stereo, presa usb/aux, display e plafoniera con il microfono, non riesco a capire il modulo bluetooth dove si trova, dove è connesso il microfono e gli estremi del cavo usb =( grazie a tutti.