PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Remote Control 207
- RogerC4
- Peugeottista veterano
Re: Remote Control 207
Ma l'hai fatto attivare dalla concessionaria?..come diceva Jack Nicolson?
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
si l'ho fatto attivare...RogerC4 ha scritto:Ma l'hai fatto attivare dalla concessionaria?..come diceva Jack Nicolson?
il fatto è che nn è neanche retroilluminato...
per favore puoi postare i collegamenti effettivi da fare?? [-o<
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
rifaccio la domanda a tutti: per favore qualcuno può postare lo schema esatto dei collegamenti perchè ho la macchina sbudellata?? vi prego qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[-o< [-o<

- RogerC4
- Peugeottista veterano
Beh scusa non avevi giorni migliori per fare questo lavoro!!!furfante69 ha scritto:rifaccio la domanda a tutti: per favore qualcuno può postare lo schema esatto dei collegamenti perchè ho la macchina sbudellata?? vi prego qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
[-o< [-o<
Mi spiace ma ci sentiamo dopo Pasqua!
Auguri comunque..
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
buona Pasqua anche te Roger!RogerC4 ha scritto:Beh scusa non avevi giorni migliori per fare questo lavoro!!!furfante69 ha scritto:rifaccio la domanda a tutti: per favore qualcuno può postare lo schema esatto dei collegamenti perchè ho la macchina sbudellata?? vi prego qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
[-o< [-o<
Mi spiace ma ci sentiamo dopo Pasqua!
Auguri comunque..
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
salve...ragazzi per favore se potete o appena potete rispondetemi...
questi collegamenti sono giusti?...e la numerazione dei pin è corretta?...cmq rispondo io per Furfante...ha fatto attivare tutto in conce...
bisogno solo capire se i collegamenti sono stai fatti bene...
questi collegamenti sono giusti?...e la numerazione dei pin è corretta?...cmq rispondo io per Furfante...ha fatto attivare tutto in conce...
bisogno solo capire se i collegamenti sono stai fatti bene...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- RogerC4
- Peugeottista veterano
Si i collegamneti di questa ultima immagine sono perfetti.
Dovete solo fare attenzione ad attaccarli perfettamente tenendo presente che la numerazione per entrabe le fugure si riferisce ai connettori femmina, quindi adeguatevi di conseguenza con i connettori maschi dove attaccherete i fili e di rispettare la numerazione che poi dovrà andare nel connettore femmina...quindi non incartetevi prorpio su questo fattore..cioè se guardate i due connettori dal davanti ovviamente le numerazioni sono al contrario...perchè popi il maschio và ad incastrasi dentro il connettore femmina...la cosa sembra ovvia, ma chissà alle volte si può far confusione...quindi attenzione!
Dovete solo fare attenzione ad attaccarli perfettamente tenendo presente che la numerazione per entrabe le fugure si riferisce ai connettori femmina, quindi adeguatevi di conseguenza con i connettori maschi dove attaccherete i fili e di rispettare la numerazione che poi dovrà andare nel connettore femmina...quindi non incartetevi prorpio su questo fattore..cioè se guardate i due connettori dal davanti ovviamente le numerazioni sono al contrario...perchè popi il maschio và ad incastrasi dentro il connettore femmina...la cosa sembra ovvia, ma chissà alle volte si può far confusione...quindi attenzione!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si infatti avevo capito che c'era questo piccolo particolare a cui fare attenzione...grazie mille Roger...RogerC4 ha scritto:Si i collegamneti di questa ultima immagine sono perfetti.

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
allora questa numerazione è valida per effettuare i collegamenti
guardando da qui come indicato in foto???????...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Fatevi un disegnino, e andrete tutto apposto. Poi pagine addietro, c'era uno schema scritto a mano che si vedono bene i collegamenti
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- RogerC4
- Peugeottista veterano
Flea86 ha scritto:allora questa numerazione è valida per effettuare i collegamenti
Flea non arrabbiarti, ma per quanto mi sono impegnato per capire che tipo di domanda hai fatto, mi spiace ma non l'ho mica capita!!!
Ma cosa vuoi dire con quella domanda in base a quella foto???? :-k :-k
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi
sono arrivato alla conclusione che noi possessori di schermi del tipo A e nn del tipo C siamo in alto mare... e non possiamo far funzionare il remote control.. :-k
o magari bisogna cambiare i collegamenti dato che le informazioni sono diverse...
sono arrivato alla conclusione che noi possessori di schermi del tipo A e nn del tipo C siamo in alto mare... e non possiamo far funzionare il remote control.. :-k
o magari bisogna cambiare i collegamenti dato che le informazioni sono diverse...

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
No no nn preoc...anzi...mi sono spiegato male io...io con quella affermazione volevo intedere questo:RogerC4 ha scritto:Flea non arrabbiarti, ma per quanto mi sono impegnato per capire che tipo di domanda hai fatto, mi spiace ma non l'ho mica capita!!!Flea86 ha scritto:allora questa numerazione è valida per effettuare i collegamenti
Ma cosa vuoi dire con quella domanda in base a quella foto???? :-k :-k
la numerazione che ho indicato nei connettori (con i pin) (con l'uno in alto a destra) si devono utilizzare quando
il connettore (quello bianco nella seconda foto) viene vista come indicato dalla freccia?
spero di essere stato chiaro...
P.s. tutto ciò xkè Furfante ha collegato il tutto ma nn funziona nulla...ecco xkè ci
stanno nascendo tutti sti dubbi...

- RogerC4
- Peugeottista veterano
Flea continuo a non capire bene la tua domanda, perchè non capisco cosa centra quel connettore bianco che hai postato, e non capisco quella freccia cosa indica, e quale sia secondo te e Furfante il rispettivo pin numero 1.
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Roger nn so proprio come spiegarmi...cmq era tutto per aver conferma che il collegamento era statoRogerC4 ha scritto:Flea continuo a non capire bene la tua domanda, perchè non capisco cosa centra quel connettore bianco che hai postato, e non capisco quella freccia cosa indica, e quale sia secondo te e Furfante il rispettivo pin numero 1.
fatto bene...nn è che avevamo preso riferimenti su connettori diversi dai vostri...(cioè voi numeravata guardando davanti e noi da dietro il connettore)
p.s. quello bianco nn c'entra nulla..era solo per far capire da che punto di vista guardavamo il nostro connettore per numerare i pin...
cmq morale della favola è che furfante ha provato con il tester il remote...e il remote nn va...