PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Remote control per sostituzione RD4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Remote control per sostituzione RD4

Messaggio da Jack Nicklaus »

KEKE80 ha scritto:il remote control e' arrivato, insieme alle graffette.

Ora posso portare tutto in officina per il montaggio del pezzo? Oppure devo acquistare altri pezzi?

Un'altra domanda...il famigerato schema di cui tutti parlate e' quello a pag 10 di questo post???

Ragazzi...vi prego sopportatemi [-o< [-o< [-o<

P.s. Ma con il remote control l'allarme audio della retromarcia funziona lo stesso????
Si il remote e le graffette ci sono , lo schema è quello della pagina da te indicata e il resto sarà tutto a discrezione dell'omino Peugeot ... spero per te che sia disponibile!

L'audio dei sensori di parcheggio và cambiato perchè non uscirà più dagli altoparlanti audio ma dal COM2000 ... se cerchi in giro una discussione di Fatez lui ci è riuscito!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

KEKE80
Peugeottista appassionato

Messaggio da KEKE80 »

Jack Nicklaus ha scritto:
Si il remote e le graffette ci sono , lo schema è quello della pagina da te indicata e il resto sarà tutto a discrezione dell'omino Peugeot ... spero per te che sia disponibile!

L'audio dei sensori di parcheggio và cambiato perchè non uscirà più dagli altoparlanti audio ma dal COM2000 ... se cerchi in giro una discussione di Fatez lui ci è riuscito!
Jack Nicklaus, prima di tutto grazie perche' come al solito sei sempre gentilissimo ed esaustivo. Per questo motivo ti faccio un'altra domanda... \:D/ \:D/ \:D/ anzi due--- :-w) :-w) :-w)

1)In questo post si parla, mi pare proprio tu, di un ulteriore cavetto da comprare....di che cosa si tratta?

2)Poi cosa intendevi dire con "sara' tutto a discrezione dell'omino peugeot"? Credi che potrebbero combinarmi casini??? Anche a me e' venuto questo dubbio....Non vorrei che non avessero mai montato il remote e che quindi facessi da cavia....che dici, e' meglio se lo faccio montare da qualcuno di mia fiducia?

3)Com 2000? Se riferisco questo all'intallatore, peugeot o mio di fiducia, capisce al volo oppure devo effettuare una ricerca e portergli il tutto???

Davvero grazie per l'immensa sopportazione che mostrate nei miei confronti... :applause: :applause: :applause:
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

KEKE80 ha scritto: Jack Nicklaus, prima di tutto grazie perche' come al solito sei sempre gentilissimo ed esaustivo. Per questo motivo ti faccio un'altra domanda... \:D/ \:D/ \:D/ anzi due--- :-w) :-w) :-w)
Di nulla, se e quando posso sono felice di aiutare :thumbleft:
KEKE80 ha scritto:1)In questo post si parla, mi pare proprio tu, di un ulteriore cavetto da comprare....di che cosa si tratta?
Il cavetto che collega il CDB fino al remote control devi fartelo da solo (se lo installi da solo) oppure ci pensa l'omino Peugeot
KEKE80 ha scritto:2)Poi cosa intendevi dire con "sara' tutto a discrezione dell'omino peugeot"? Credi che potrebbero combinarmi casini??? Anche a me e' venuto questo dubbio....Non vorrei che non avessero mai montato il remote e che quindi facessi da cavia....che dici, e' meglio se lo faccio montare da qualcuno di mia fiducia?
Più che altro parecchi meccanici sono restii a installare cose che non hanno mai fatto ... altri sono molto disponibili ad allargare le loro vedute!
KEKE80 ha scritto:3)Com 2000? Se riferisco questo all'intallatore, peugeot o mio di fiducia, capisce al volo oppure devo effettuare una ricerca e portergli il tutto???
Ovviamente ricerca e stampa, per fugare ogni dubbio!
KEKE80 ha scritto:Davvero grazie per l'immensa sopportazione che mostrate nei miei confronti... :applause: :applause: :applause:
Davvero prego! :thumbleft:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

KEKE80

Messaggio da KEKE80 »

Quindi che mi consigli? In pratica io volevo far montare il remote control dalla peugeot di Bari e poi, successivamente, farmi montare, dal mio installatore di fiducia, il mio jvc + monitor al posto di quella "mearavigliosa" radio di serie. Tu che dici faccio fare tutto dal mio installatore? Oppure vado in officina Peugeot? Ma non ti nego che sono quasi certo che ssarebbero in grado di dire....che non hanno il cavetto e non sanno come si fa........ :scratch: :scratch: :scratch:

dimenticavo....ho fatto la ricerca com2000....ma non mi dice granche'.....mi aiuti? o meglio, senza abusare della disponibilita' del buonjack, mi aiutate?
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

KEKE80

Messaggio da KEKE80 »

Ieri mattina ho portato tutto in concessionaria...la piu' grande della Puglia del nostro marchio.... :-w) :-w) :-w) e l'omino peugeot addetto all'elettronica mi e' sembrato cadere dalla luna quando gli ho parlato del remote control... #-o e quando l'ha visto ha sbarrato gli occhi... 8-[ 8-[ 8-[ 8-[ speriamo bene..... [-o< [-o< [-o<

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Digli che sul sito Infotec c'è tutta la procedura per l'installazione ... =;

KEKE80

Messaggio da KEKE80 »

infotec??? e che sarebbe?

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

KEKE80 ha scritto:infotec??? e che sarebbe?
E' il sito Peugeot dove loro (gratis, e ci mancherebbe pure) prendono tutti gli schemi elettrici e gli schemi di montaggio di tutta la macchina. Per noi utenti normali viene un botto (un'abbonamento di 10 ingressi mi sembra venga 50€)

KEKE80

Messaggio da KEKE80 »

ieri pomeriggio mi hanno chiamato dicendo che avevano montato il tutto....domani vado a riprendermi la ciccina e vi dico... \:D/ \:D/ \:D/

KEKE80

Messaggio da KEKE80 »

OK...l'hanno montato e funziona alla grande! Sono molto felice :thumbright: :thumbright: :thumbright:

:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: qui finiscono le cose belle....sapete quanto mi hanno chiesto...??? 131 euriiiiiiiiiiii :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

KEKE80 ha scritto:OK...l'hanno montato e funziona alla grande! Sono molto felice :thumbright: :thumbright: :thumbright:

:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: qui finiscono le cose belle....sapete quanto mi hanno chiesto...??? 131 euriiiiiiiiiiii :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
circa 60€ di pezzi e 70 di manodopera ... 2.5 ore ad occhio e croce :-k

KEKE80

Messaggio da KEKE80 »

Jack Nicklaus ha scritto:
KEKE80 ha scritto:OK...l'hanno montato e funziona alla grande! Sono molto felice :thumbright: :thumbright: :thumbright:

circa 60€ di pezzi e 70 di manodopera ... 2.5 ore ad occhio e croce :-k

errore [-X [-X [-X il costo era comprensivo della solo manodopera.... :-# :-# :-#

infatti prontamente ho segnalato la faccenda al proprietario della concessionaria che mi ha garantito che i prossimi interventi che vorro' fare saranno completamente gratutiti...

revolver83
Peugeottista curioso

Messaggio da revolver83 »

ciao! la 407 dovrebbe arrivarmi domani e leggere 17 pagine sono lunghissime, potete mettere un post riassuntivo con pezzi, prezzi, schemi e dove comprare??? vorrei cambiare subito l'autoradio di serie e mantenere il cdb, dovrei mettere anche un navigatore, quale mi consigliate?? magari con tmc..grazie ciao!
Peugeot 407 2.0 hdi 136 kw- ottobre 2004- sport pack tecno- pack visiblita'- allarme perimetrale-

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

revolver83 ha scritto:ciao! la 407 dovrebbe arrivarmi domani e leggere 17 pagine sono lunghissime, potete mettere un post riassuntivo con pezzi, prezzi, schemi e dove comprare??? vorrei cambiare subito l'autoradio di serie e mantenere il cdb, dovrei mettere anche un navigatore, quale mi consigliate?? magari con tmc..grazie ciao!
I pezzi per la 407 sono differenti, quindi cambia anche il codice. Praticamente il pomellino con i tasti sono inglobati nello spazio che và sotto allo spazio della predisposizione dell'autoradio ... Purtroppo i codici non sò darteli!

revolver83
Peugeottista curioso

Messaggio da revolver83 »

ok, allora mi tengo quello di serie.. grazie a presto ciao!!
Peugeot 407 2.0 hdi 136 kw- ottobre 2004- sport pack tecno- pack visiblita'- allarme perimetrale-

Torna a “Audio e video”