PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[NEWS] USB Box per RD4 (PSA)
Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)
Non so perché ma a pranzo non riuscivo a vedere la firma, ora è ben leggibile.
Per lo schermo invece sembra proprio diverso dalla 308, non c’e’ proprio la seconda tonatilà e non c’e’ nessuna opzione sulla luminosità… solo acceso e spento.
Invece la rotellina a me funziona… ma non è poi così comoda, non so perché devo fargli fare 2 o 3 scatti per accedere alle cartelle, invece schiacciando il tasto 1 è rapido all’accesso.
Boh
Per lo schermo invece sembra proprio diverso dalla 308, non c’e’ proprio la seconda tonatilà e non c’e’ nessuna opzione sulla luminosità… solo acceso e spento.
Invece la rotellina a me funziona… ma non è poi così comoda, non so perché devo fargli fare 2 o 3 scatti per accedere alle cartelle, invece schiacciando il tasto 1 è rapido all’accesso.
Boh
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Stasera vi posto i videoNidios ha scritto:Non so perché ma a pranzo non riuscivo a vedere la firma, ora è ben leggibile.
Boh

Sai che non ci avevo pensato?Flea ha scritto: you tube..no?..tanto nn si paga...![]()

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Per ora la qualità fà cagare, date un pò uno sguardo
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Ho fatto 2 foto per farmi vedere dove ho messo la presa USB:

Peccato per HUB che creava problemi, magari ne trovo uno con meno porte da replicare... vorrei mettere un'altra presa USB per utilizzarlo magari per caricare il telefonino
o altro.
Fabio

Peccato per HUB che creava problemi, magari ne trovo uno con meno porte da replicare... vorrei mettere un'altra presa USB per utilizzarlo magari per caricare il telefonino
o altro.
Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Spettacolare Ndios, è proprio la bozza di quello che voglio fare anche io! Hai utilizzato una prolunga? L'hub che ci volevi fare?
Sat400
106 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
vorrà smistare la presa USB cone se fosse na presa di corrente...una qui...una là...e tutte andranno contemporaneamente...genialata...Jack Nicklaus ha scritto:Spettacolare Ndios, è proprio la bozza di quello che voglio fare anche io! Hai utilizzato una prolunga? L'hub che ci volevi fare?

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Uhm ... ammenochè l'HUB però non sia alimentato (da un piccolo alimentatore 12v) la povera porta dell'USB Box che eroga 500mAh potrebbe fondersi! Dato che se ci attacchi il TomTom ONEXL che ho io gli chiede gentilmente 2A! Boh ... non vorrei che l'USB Box ne risentisse!Flea ha scritto:vorrà smistare la presa USB cone se fosse na presa di corrente...una qui...una là...e tutte andranno contemporaneamente...genialata...Jack Nicklaus ha scritto:Spettacolare Ndios, è proprio la bozza di quello che voglio fare anche io! Hai utilizzato una prolunga? L'hub che ci volevi fare?![]()
![]()
Sat400
106 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
l'hai detta tu stesso la soluzioneeeee...alimentatoreeee attaccato alla presa accendisigariiiiiii e viaaaaaaaaa...tutto liscio come l'oliooo...Jack Nicklaus ha scritto:Uhm ... ammenochè l'HUB però non sia alimentato (da un piccolo alimentatore 12v) la povera porta dell'USB Box che eroga 500mAh potrebbe fondersi! Dato che se ci attacchi il TomTom ONEXL che ho io gli chiede gentilmente 2A! Boh ... non vorrei che l'USB Box ne risentisse!Flea ha scritto:vorrà smistare la presa USB cone se fosse na presa di corrente...una qui...una là...e tutte andranno contemporaneamente...genialata...Jack Nicklaus ha scritto:Spettacolare Ndios, è proprio la bozza di quello che voglio fare anche io! Hai utilizzato una prolunga? L'hub che ci volevi fare?![]()
![]()

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Si ma dato che Hub con l'alimentatore è rarissimo trovarne ... ne trovi a bizzeffe che hanno l'attacco ma non ci sono le specifiche per procurarselo!Flea ha scritto: l'hai detta tu stesso la soluzioneeeee...alimentatoreeee attaccato alla presa accendisigariiiiiii e viaaaaaaaaa...tutto liscio come l'oliooo...![]()
![]()

Stò caricando il video su Youtube ma .... min... biiip... a quant'è lento!!!!!
Sat400
106 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
eh si per quello hai ragionissimo ... ma se spendi un pò di + , alcuni ti fanno addirittura il trasfor insieme...Jack Nicklaus ha scritto:Si ma dato che Hub con l'alimentatore è rarissimo trovarne ... ne trovi a bizzeffe che hanno l'attacco ma non ci sono le specifiche per procurarselo!Flea ha scritto: l'hai detta tu stesso la soluzioneeeee...alimentatoreeee attaccato alla presa accendisigariiiiiii e viaaaaaaaaa...tutto liscio come l'oliooo...![]()
![]()
![]()

si nn è na scheggia...purtroppo è l'unico che mi è venuto in mente...Jack Nicklaus ha scritto:
Stò caricando il video su Youtube ma .... min... biiip... a quant'è lento!!!!!

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Si ma tra eventualmente 130€ la RD4, 160€ la USB Box (e grazie a Peugeot Privilege, sennò erano 200) spendere altri dindini mi scoccia ormaiFlea ha scritto:eh si per quello hai ragionissimo ... ma se spendi un pò di + , alcuni ti fanno addirittura il trasfor insieme...![]()

Si si hai fatto benissimo, non ci avevo minimamente pensato! Ora stò caricando il video di come si modifica il display così lo posto di là, domani mattinaFlea ha scritto:si nn è na scheggia...purtroppo è l'unico che mi è venuto in mente...

Sat400
106 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
In merito a queso messaggio, eccovi il video di come ho impostato il mio display. A Voi!Nidios ha scritto:Ma scusa il tuo display è a 2 tonalità di colore?
Sul mio non mi sembra propio... ovvero o è ambra o spento, noto invece che il tuo ha almeno 2 tonalità di ambra.
Che macchina hai?
Fabio
PS.: Usando l'USB-BOX che cosa fa la rotellina sul comando al volante?
a me a volte va e a volte no... ovvero per accedere allre cartelle dai comandi al volante
devo girarla parecchio ora che prende il comando... boh
Per tutti gli altri, il video del funzionamento dell'USB Box

Funzionamento USB Box - PassionePeugeot
Sat400
106 

- Dr.Cox
- Peugeottista appassionato
Anzichè Michael Jackson potevi farci sentire un pezzo da "music from scrubs"

Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio
Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio
Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Dr.Cox ha scritto:Anzichè Michael Jackson potevi farci sentire un pezzo da "music from scrubs"

Sat400
106 

L'Hub che ho usato era veramente economico, un Trust con replicatore di 4 porte non alimentato e spia led sempre accesa.
Vorrei provare un Hub leggero con al massimo 2/3 porte senza Led e vedere se l'USB-BOX c'e' la fa ad alimentare altre periferiche.
Nel caso ci sono Hub alimentati... ne ho già visti un paio ma sono tutte e 2 a 5V... dove si può prendere i 5V in auto?
Fabio
Vorrei provare un Hub leggero con al massimo 2/3 porte senza Led e vedere se l'USB-BOX c'e' la fa ad alimentare altre periferiche.
Nel caso ci sono Hub alimentati... ne ho già visti un paio ma sono tutte e 2 a 5V... dove si può prendere i 5V in auto?
Fabio