PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
AP & mp3
- curson_floyd
- Peugeottista novello
ciao zep, ormai sono quasi giunto al momento di mettere la pioneer anche io, ti volevo chiedere una cosa però, ho letto che staccando le casse dalla RD4 hai perso il cicalino dei sensori di parcheggio ed hai montato un altro piccolo altoparlante, ma oltre a quelli del parcheggio si perdono anche gli altri cicalini se non si monta la cassa aggiuntiva? (portiere luci cinture...)
Peugeot 207 1.4 16V XS Nero Ossidiana
No no, solo il sensore parcheggio!curson_floyd ha scritto:ciao zep, ormai sono quasi giunto al momento di mettere la pioneer anche io, ti volevo chiedere una cosa però, ho letto che staccando le casse dalla RD4 hai perso il cicalino dei sensori di parcheggio ed hai montato un altro piccolo altoparlante, ma oltre a quelli del parcheggio si perdono anche gli altri cicalini se non si monta la cassa aggiuntiva? (portiere luci cinture...)
Il paranoico controllo cinture si sente ancora, idem se lasci la chiave nel quadro o le luci accese!
L'altoparlante in piu' ancora non l'ho fatto montare...mi sto quasi abituando a guardare lo schermo del sensore e a fare a meno del bip!