vabbè intanto cambio AP e sorgente e poi vedremo. qualche miglioramento lo noterò: le casse di serie fanno skifo

al massimo insonorizzo le cartelle. (spero di fare meno danno)
Confermo, ho la nuova: stessi componenti, stesse porte, stesse cartelle, stesse sottilissime lamiere... insomma stesso schifo acustico.steve_guitar ha scritto:ecco: mi avete subito stroncato![]()
vabbè intanto cambio AP e sorgente e poi vedremo. qualche miglioramento lo noterò: le casse di serie fanno skifo
al massimo insonorizzo le cartelle. (spero di fare meno danno)
Slime...il Valse ha scritto:Non so se mi sono perso qualcosa ma... chi sarebbe Edo ?jupeugeot ha scritto:Grazie Edo, tempestivo, preciso e gentile come sempre
Non male come cosa. Rimango in ascolto per eventuali novità.jupeugeot ha scritto:No Jack lo puoi buttare
validissima, ed economica alternativaP@lox81 ha scritto:Se può interessare sono riuscito a trovare il butyflex,valida alternativa al dynamat,e tra poco devo ordinarlo x insonorizzare un paio di macchine,e x fare il fondo e il portellone della mia,il costo è di 90 euro al rotolo,è un prezzo che faccio solo x il club,non ho neanche guadagno ma non m'interessa,il rotolo è da 5m x 50cm...
P@lox sono ignorante in materia, se ha le stesse caratteristiche, anche relativamente alla semplicità di montaggio, sarei interessato, grazie.P@lox81 ha scritto:Se può interessare sono riuscito a trovare il butyflex,valida alternativa al dynamat,e tra poco devo ordinarlo x insonorizzare un paio di macchine,e x fare il fondo e il portellone della mia,il costo è di 90 euro al rotolo,è un prezzo che faccio solo x il club,non ho neanche guadagno ma non m'interessa,il rotolo è da 5m x 50cm...