PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerco foto car audio 307 - Ormai potete vedere le mie foto :
Non vi proccupate il medio è litrato 2,3 litri circa come richiede la tecnology
per il wf è unLS 185 e anche lui lavora in camera chiusa creata tra il pannello frontale quello che si vede alla foto e la lamierea dietro prprio come a fatto TELARC anche l'insonorizzanteè dello stesso tipo.
Quanto prima mettero' tutte le foto della porta durante la lavorazione non sono un granche perche fatte con il cell
per il wf è unLS 185 e anche lui lavora in camera chiusa creata tra il pannello frontale quello che si vede alla foto e la lamierea dietro prprio come a fatto TELARC anche l'insonorizzanteè dello stesso tipo.
Quanto prima mettero' tutte le foto della porta durante la lavorazione non sono un granche perche fatte con il cell
Purtroppo una volta assaggiati i CELESTRA è molto difficile tornare indietro
io il wf per ora l'ho montato in predisposizione modificata , e cartella trattata con pasta brax un barattolo per ogni cartella , appena le procuro le rifaccio a dovererotax81 ha scritto:Non vi proccupate il medio è litrato 2,3 litri circa come richiede la tecnology
per il wf è unLS 185 e anche lui lavora in camera chiusa creata tra il pannello frontale quello che si vede alla foto e la lamierea dietro prprio come a fatto TELARC anche l'insonorizzanteè dello stesso tipo.
Quanto prima mettero' tutte le foto della porta durante la lavorazione non sono un granche perche fatte con il cell

307 1.6 16v hdi powered Cs audio
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul
Bel lavoro, complimenti!rotax81 ha scritto:Non vi proccupate il medio è litrato 2,3 litri circa come richiede la tecnology
per il wf è unLS 185 e anche lui lavora in camera chiusa creata tra il pannello frontale quello che si vede alla foto e la lamierea dietro prprio come a fatto TELARC anche l'insonorizzanteè dello stesso tipo.
Quanto prima mettero' tutte le foto della porta durante la lavorazione non sono un granche perche fatte con il cell
Domanda: quel woofer ha bisogno di una ventina di litri per esprimersi... dove li hai ricavati? Io sto facendo la cassa chiusa di una decina di litri per i fratello minore, mantenedo la parte esterna originale, eccetto per il foro del woofer che non è più triangolare ma circolare. Ed è un lavoraccio!
Preciso una cosa prima di tutto: anch'io piloterò tutto con filtri passivi, quindi niente ritardi digitali e niente altoparlanti diretti verso la faccia. O meglio, quasi: abbiamo trovato una via di mezzo orientati verso lo specchio retrovisore centrale. Messi a montante tendevano a diventare cupi e la scena si restringeva drammaticamente, mentre così sfrutto la parte migliore delle riflessioni e parte dell'emissione diretta e quindi dell'ottima timbrica. I tweeter li mettereò all'esterno del medio. Per intenderci dovrò realizzare un supporto-cassa nell'area del triangolo di vetro appena sotto il montante. Come? non lo so ancora!
Mi sono un pò perso........ parli dell'installazione del medio? Mi sembra strano se si tratta del medio che tu abbia avuto di questi problemi sulla scena e la timbrica. Tempo fa misi una foto di una 307 che ha partecipato alla finale Emma in Gracia l'anno scorso ed aveva proprio il tuo medio e sul montante. Non ricordo la classifica ed il suo piazzamento ma non andò assolutamente male........ La foto la trovi quì.......http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... 64&start=0licio75 ha scritto:Preciso una cosa prima di tutto: anch'io piloterò tutto con filtri passivi, quindi niente ritardi digitali e niente altoparlanti diretti verso la faccia. O meglio, quasi: abbiamo trovato una via di mezzo orientati verso lo specchio retrovisore centrale. Messi a montante tendevano a diventare cupi e la scena si restringeva drammaticamente, mentre così sfrutto la parte migliore delle riflessioni e parte dell'emissione diretta e quindi dell'ottima timbrica. I tweeter li mettereò all'esterno del medio. Per intenderci dovrò realizzare un supporto-cassa nell'area del triangolo di vetro appena sotto il montante. Come? non lo so ancora!
Comunque se le prove di posizionamento le hai effettuate con il medio in una scatola di cartone come hai detto qualche post indietro dubito che tu possa aver avuto risposte attendibili.......
Sì certo, parlavo del medio...
Conosco bene le foto della finale di Atene (fra l'altro questo w.e. ci sono le finali a Berna), ma non perchè una macchina sia alla finale europea significa che addotti la soluzione migliore! o che semplicemente suoni!
Per esempio, conosco una 307 di Reggio Calabria che monta un 3 vie in porta con tweeter a montante e suona in modo meraviglioso...
Comunque, tornando a me: posso essere daccordo che la cassa in cartone non sia il top, ma ti assicuro che è più che sufficiente per saggiare l'idea. Poi tutto viene rifinito dalla tartura e dal resto della componentistica..
Conosco bene le foto della finale di Atene (fra l'altro questo w.e. ci sono le finali a Berna), ma non perchè una macchina sia alla finale europea significa che addotti la soluzione migliore! o che semplicemente suoni!
Per esempio, conosco una 307 di Reggio Calabria che monta un 3 vie in porta con tweeter a montante e suona in modo meraviglioso...
Comunque, tornando a me: posso essere daccordo che la cassa in cartone non sia il top, ma ti assicuro che è più che sufficiente per saggiare l'idea. Poi tutto viene rifinito dalla tartura e dal resto della componentistica..
Ehm, scusate, non ho trovato foto del lavoro di telarc...ma sono curioso!telarc ha scritto:io il wf per ora l'ho montato in predisposizione modificata , e cartella trattata con pasta brax un barattolo per ogni cartella , appena le procuro le rifaccio a dovererotax81 ha scritto:Non vi proccupate il medio è litrato 2,3 litri circa come richiede la tecnology
per il wf è unLS 185 e anche lui lavora in camera chiusa creata tra il pannello frontale quello che si vede alla foto e la lamierea dietro prprio come a fatto TELARC anche l'insonorizzanteè dello stesso tipo.
Quanto prima mettero' tutte le foto della porta durante la lavorazione non sono un granche perche fatte con il cell
Che lavoro hai fatto in porta TELARC? Grazie!
infatti non ne ho mai postatelicio75 ha scritto:Ehm, scusate, non ho trovato foto del lavoro di telarc...ma sono curioso!telarc ha scritto:io il wf per ora l'ho montato in predisposizione modificata , e cartella trattata con pasta brax un barattolo per ogni cartella , appena le procuro le rifaccio a dovererotax81 ha scritto:Non vi proccupate il medio è litrato 2,3 litri circa come richiede la tecnology
per il wf è unLS 185 e anche lui lavora in camera chiusa creata tra il pannello frontale quello che si vede alla foto e la lamierea dietro prprio come a fatto TELARC anche l'insonorizzanteè dello stesso tipo.
Quanto prima mettero' tutte le foto della porta durante la lavorazione non sono un granche perche fatte con il cell
Che lavoro hai fatto in porta TELARC? Grazie!






307 1.6 16v hdi powered Cs audio
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul
parli della macchina di Roccolicio75 ha scritto:Sì certo, parlavo del medio...
Conosco bene le foto della finale di Atene (fra l'altro questo w.e. ci sono le finali a Berna), ma non perchè una macchina sia alla finale europea significa che addotti la soluzione migliore! o che semplicemente suoni!
Per esempio, conosco una 307 di Reggio Calabria che monta un 3 vie in porta con tweeter a montante e suona in modo meraviglioso...
Comunque, tornando a me: posso essere daccordo che la cassa in cartone non sia il top, ma ti assicuro che è più che sufficiente per saggiare l'idea. Poi tutto viene rifinito dalla tartura e dal resto della componentistica..

307 1.6 16v hdi powered Cs audio
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul
Ma allora non hai fatto la cassa chiusa in porta.... dal post avevo capito di sì...interessante il woofer davis!All'epoca avevo preso in considerazione di fare un impianto due vie più sub con woofer da 20 davis in kick panel e fare la cassa nel passaruota (avevo una vecchia panda ed ero in vena di esperimenti...) .. mai visto la toiota 4 runner di mark eldridge?
Comunque parlavo proprio della macchina di Rocco, la conosco bene! e anche lui! è fortissimo!
Comunque parlavo proprio della macchina di Rocco, la conosco bene! e anche lui! è fortissimo!
no se non procuro le cartelle di scorta niente cassa chiusalicio75 ha scritto:Ma allora non hai fatto la cassa chiusa in porta.... dal post avevo capito di sì...interessante il woofer davis!All'epoca avevo preso in considerazione di fare un impianto due vie più sub con woofer da 20 davis in kick panel e fare la cassa nel passaruota (avevo una vecchia panda ed ero in vena di esperimenti...) .. mai visto la toiota 4 runner di mark eldridge?
Comunque parlavo proprio della macchina di Rocco, la conosco bene! e anche lui! è fortissimo!



daltronte l'ha fatta baffo

quindi da come ho capito hai provato mat davis

307 1.6 16v hdi powered Cs audio
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul
eheh, lo so che l'ha fatta il baffo, ero presente tutte le volte, compresa quando ancor aveva il mcintosh nella 206..
Comunque.. il davis non l'ho mai ascoltato a dire il vero, ma l'avevo preso in considerazione per i parametri interessanti: uno dei pochi 20 cm che salgono molto bene, e fra l'altro con un'altissima sensibilità!
La toyota 4 runner di eldridge non ricordo se montasse i davis, credo proprio di no! L'ultima versione che avevo visto era tutta kicker! In ogni caso era interessante: 20 cm a kickpanel con cassa chiusa nel passaruota, trombe a cruscotto (totalmene rifatto e simmetrico). Se vuoi vedere qualche foto prova con google: mark eldridge.
Ah, nemmeno io non ho trovato le cartelle, ma ho deciso di cimentarmi ugualmente con quelle che ho: del resto ho scelto questa macchina anche per questo!
Comunque.. il davis non l'ho mai ascoltato a dire il vero, ma l'avevo preso in considerazione per i parametri interessanti: uno dei pochi 20 cm che salgono molto bene, e fra l'altro con un'altissima sensibilità!
La toyota 4 runner di eldridge non ricordo se montasse i davis, credo proprio di no! L'ultima versione che avevo visto era tutta kicker! In ogni caso era interessante: 20 cm a kickpanel con cassa chiusa nel passaruota, trombe a cruscotto (totalmene rifatto e simmetrico). Se vuoi vedere qualche foto prova con google: mark eldridge.
Ah, nemmeno io non ho trovato le cartelle, ma ho deciso di cimentarmi ugualmente con quelle che ho: del resto ho scelto questa macchina anche per questo!
cmq anche io ho scelto la 307 perche come abitacolo si presta tanto, però cerco di lasciarmi da parte i doppioni dei com che modifico ,tipo i montanti ne ho una coppia originaliconservatilicio75 ha scritto:eheh, lo so che l'ha fatta il baffo, ero presente tutte le volte, compresa quando ancor aveva il mcintosh nella 206..
Comunque.. il davis non l'ho mai ascoltato a dire il vero, ma l'avevo preso in considerazione per i parametri interessanti: uno dei pochi 20 cm che salgono molto bene, e fra l'altro con un'altissima sensibilità!
La toyota 4 runner di eldridge non ricordo se montasse i davis, credo proprio di no! L'ultima versione che avevo visto era tutta kicker! In ogni caso era interessante: 20 cm a kickpanel con cassa chiusa nel passaruota, trombe a cruscotto (totalmene rifatto e simmetrico). Se vuoi vedere qualche foto prova con google: mark eldridge.
Ah, nemmeno io non ho trovato le cartelle, ma ho deciso di cimentarmi ugualmente con quelle che ho: del resto ho scelto questa macchina anche per questo!


307 1.6 16v hdi powered Cs audio
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul