quoto kranio!
quanto a renesis: puoi mettere dei phonocar o dei coral pininfarina: in entrambi i casi, poca spesa e resa decente...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione AP di serie: altre domande
Non ci sono delle res per l'anteriore che hanno un sistema simile?Cmq mi viene già male a doverle cambiare dietroDeimos ha scritto:quoto kranio!
quanto a renesis: puoi mettere dei phonocar o dei coral pininfarina: in entrambi i casi, poca spesa e resa decente...
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
...non avevi detto che le res non sapevi dove trovarle?
il posteriore IO te lo sconsiglio ma mi sembravi molto convinto ed ho evitato di intavolare la solita solfa...cmq se ci si mette d'accordo per la serata audiofila (dopo il 1 giugno) ti faccio sentire l'impianto e vedrai che ti convinco...
il posteriore IO te lo sconsiglio ma mi sembravi molto convinto ed ho evitato di intavolare la solita solfa...cmq se ci si mette d'accordo per la serata audiofila (dopo il 1 giugno) ti faccio sentire l'impianto e vedrai che ti convinco...

Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
Scusate l'intromissione ma ho un dubbio!!!!!!!
Sul forum ho visto solamente indicazioni in merito all'impianto della 5 porte, ma della 3 porte???????
Nei pannelli posteriori cosa monta????????
Come si smontano per la sostituzione i pannelli posteriori???
Grazie per le risposte!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!

Sul forum ho visto solamente indicazioni in merito all'impianto della 5 porte, ma della 3 porte???????
Nei pannelli posteriori cosa monta????????
Come si smontano per la sostituzione i pannelli posteriori???
Grazie per le risposte!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
Scusa non ho capito che intendi cosa mi vuoi sconsigliare per il posteriore..Deimos ha scritto:...non avevi detto che le res non sapevi dove trovarle?
X gianni la 3 p monta sempre i 13
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
Ok Grazie!!!
Ma come smonto i pannelli posteriori??
Qualcuno lo ha già fatto??
Se si postate delle photo!!!
Grazie ancora!!!
Saluti!!
Ma come smonto i pannelli posteriori??
Qualcuno lo ha già fatto??
Se si postate delle photo!!!
Grazie ancora!!!
Saluti!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.
~ Tessera Club n° 200 ~
~ Tessera Club n° 200 ~
ti sconsiglio di METTERE gli altoparlanti, come al solito!renesis ha scritto:Scusa non ho capito che intendi cosa mi vuoi sconsigliare per il posteriore..

Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE