Ho provato anche ieri sera, e va tutto bene. Non mi capacitavo del funzionamento "alternato" e volevo ben capire se ero io ad aver sbagliato delle procedure (ma non solo io, abbiamo provato anche in 3), anche perché se il problema si verificava su qualche altro apparato, magari di sicurezza, la cosa sarebbe stata ben più grave.
Comunque ripassando tutti i passaggi l'unica cosa su cui ho un dubbio è sulla pressione del pulsante ON/OFF, cioè se si schiaccia velocemente si accende, mentre se si schiaccia tenendo premuto un po' di più (tipo un secondo) non si accende nulla (si deve tenere premuto solo in seguito per il riconoscimento delle cuffie bt).
Sinceramente non ricordo le volte precedenti se ho "insistito" più del dovuto sul tasto di accensione quindi a malincuore devo ammettere coerentemente che l'anomalia probabilmente non c'è mai stata, presumo fosse solo un fatto di "pressione" errata sul pulsante. Anche perché l'auto è un gioiellino.
Se qualcuno può confermare mi toglierei un peso. (Già mi immagino la scena di Striscia la Notizia con Emilio F. che dice "che figura di M...."
Spero che sia questo piuttosto che un problema elettrico.
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia -
Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013