PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Impiantino per 206: consigli
-
- Peugeottista appassionato
Re: Impiantino per 206: consigli
ANche stamattina stesso problema: posso escludere la sorgente e i cavi rca, dato che ho provato ad attaccarmi direttamente all'ampli con il lettroe mp3 e mi fa lo stesso scherzo. Adesso ho provato ad invertire i cavi delle casse: se domani mattina non mi esce nessun suono da sinistra, allora è proprio l'ampli che scazza
- mixersrl
prova con un altoparlante esterno direttamente vicino all'ampli
Cambia i fusibili
Cambia i fusibili
Antonio Leone
Rivenditore e Installatore componenti Hi-Fi Home Cinema Car Audio
-
- Peugeottista veterano
Ma io invece direi... xkè non vai dall'installatore e ti fai revisionare bene il tutto....
oh... da quanto letto s'è preso bei soldini...

oh... da quanto letto s'è preso bei soldini...

206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;
-
E' quello che ho intenzione di fare, ma prima di sabato non ce la faccio.mixersrl ha scritto:prova con un altoparlante esterno direttamente vicino all'ampli
Cambia i fusibili
Luned' ci passo, se il problema dovessere continuare.morpheus196 ha scritto:Ma io invece direi... xkè non vai dall'installatore e ti fai revisionare bene il tutto....
oh... da quanto letto s'è preso bei soldini...![]()
![]()
![]()
![]()
Fattostà che devo ancora capire perchè al pomeriggio funziona tutto: che ci sia qualcosa di sensibile alla temperatura? (eppure al mattino ci sono sempre più di 10°C, quindi non fa freddo).
-
Ok: l'audio mi esce da sinistra (come avevo immaginato). Domani provo con i fusibili
-
Circa mezz'ora fa ho provato a cambiare i fusibili: mi ha dato lo stesso problema.
Ora il mio dubbio che ci sia qualcosa che non funziona a dovere in base alla temperatura o umidità si fa sempre più concreto.
Ora il mio dubbio che ci sia qualcosa che non funziona a dovere in base alla temperatura o umidità si fa sempre più concreto.
potrebbe trattarsi di contatti leggermente ossidati oppure non perfettamente collegati che con l'umidità danno questi problemi, magari stando fermi qualche giorno accade...
io andrei sicuro da hi lo ha messo su...se è una persona seria il lavoro è garantito per un paio di anni, e comunque visto che è appena installato sicuramente risolverà senza chiederti un €€...
io andrei sicuro da hi lo ha messo su...se è una persona seria il lavoro è garantito per un paio di anni, e comunque visto che è appena installato sicuramente risolverà senza chiederti un €€...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
quoto...un lavoro dopo così poco deve funzionare bene e l'installatore rispondere del montaggio ad hocmatteo89 ha scritto:potrebbe trattarsi di contatti leggermente ossidati oppure non perfettamente collegati che con l'umidità danno questi problemi, magari stando fermi qualche giorno accade...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
L'ampli non l'ho comprato dall'installatore
azzLaKoOnE ha scritto:L'ampli non l'ho comprato dall'installatore

beh, magari sa risolverti lo stesso il problema senza chiederti troppi €
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- mixersrl
Aggiornamento???
Antonio Leone
-
Purtroppo ieri l'installatore era chiuso: riprovo oggi
-
Sono passato oggi, ma sfiga vuole che non ci fosse. Forse non c'è neanche domani.
Comunque, ho due domande: ieri, l'ho smontato (volevo farlo controllare con il tester ad un mio amico) e per errore ho fatto toccare l'esterno dell'ampli con il cavi di alimentazione. C'è stata la simpatica scintilla, ma finita li. Oggi l'ho rimontato, ma l'ampli non si accende più: si è fuso il fusibile sul cavo di alimentazione giusto?
L'altra domanda riguarda le marche Kicker, Jl audio e Boston (sono quelle che tratta maggiormente l'installatore): come sono?
Comunque, ho due domande: ieri, l'ho smontato (volevo farlo controllare con il tester ad un mio amico) e per errore ho fatto toccare l'esterno dell'ampli con il cavi di alimentazione. C'è stata la simpatica scintilla, ma finita li. Oggi l'ho rimontato, ma l'ampli non si accende più: si è fuso il fusibile sul cavo di alimentazione giusto?
L'altra domanda riguarda le marche Kicker, Jl audio e Boston (sono quelle che tratta maggiormente l'installatore): come sono?
KickerLaKoOnE ha scritto:Sono passato oggi, ma sfiga vuole che non ci fosse. Forse non c'è neanche domani.

-
Perchè?