PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Alternativa economica USB box
Re: Alternativa economica USB box
Ciao, quel cavetto si può acquistare anche da Mediaworld (ci lavoro...) e serve per connettere solo iPod e iPhone e non altre sorgenti audio. Il collegamento attraverso il dock permette di avere una qualità audio nettamente superiore all'uscita delle cuffie e quindi mi sento di consigliarlo. Per la cronaca io ce l'ho ma in formato RCA (i soliti spinotti bianchi e rossi) ed il funzionamento è identico, in più può venire utile per caricare la batteria del device. Per info chiedete pure, buona domenica (anche se sono al lavoro, ma non ditelo a nessuno
)

-
- Peugeottista D.O.C.
Questa notizia mi shocka!tacco1 ha scritto:in più può venire utile per caricare la batteria del device.

Come fa a ricarsi un ipod/iphone da una presa AUX?
Perchè anche se attaccato USB all'iphone, la sorgente sempre AUX rimane...o no?

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
R: Re: Alternativa economica USB box
Infatti il cavetto che ho citato io e una cosa la dock e una altra e la uso a casa collegata allo stereo.baronecausio ha scritto:Questa notizia mi shocka!tacco1 ha scritto:in più può venire utile per caricare la batteria del device.![]()
![]()
Come fa a ricarsi un ipod/iphone da una presa AUX?
Perchè anche se attaccato USB all'iphone, la sorgente sempre AUX rimane...o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008
Chiedo scusa a malex, ma me ne sono ricordato solo ora che ho letto questo topic.....
Arrivato la settimana scorsa il cavetto, funziona alla perfezione! Grazie!

Arrivato la settimana scorsa il cavetto, funziona alla perfezione! Grazie!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
R: Alternativa economica USB box
Di nulla e stato un piacere aiutarti dopo tutti gli aiuti che dai tu
ex Peugeot 106 xt 1.1 , ex Peugeot 205 xsd 1.9 , ex Peugeot 206 xt 1.2 , felice possessore di 3008 1.6 hdi Tecno.My 3008
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
scusate..io dentro al portaoggetti della mia rcz ho solo l'usb..non ho l'ingrasso aux con jack da 3,5mm...come posso collegare il mio iphone e sentirlo in "digitale"??
grazie
grazie
R: Alternativa economica USB box
Utilizzando il cavo originale in dotazione al telefono ma non so se funziona
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
- Tommaso_ALTA_CLASS
- Peugeottista fast&furious
no no nn funziona cn il cavo normale..ma voi nel bracciolo che aux avete?!?!
-
- Peugeottista veterano
Umhh, forse sono poco informato io, ma da quello che so, con un jack 3.5mm non ci ricarichi nullatacco1 ha scritto:Ciao, quel cavetto si può acquistare anche da Mediaworld (ci lavoro...) e serve per connettere solo iPod e iPhone e non altre sorgenti audio. Il collegamento attraverso il dock permette di avere una qualità audio nettamente superiore all'uscita delle cuffie e quindi mi sento di consigliarlo. Per la cronaca io ce l'ho ma in formato RCA (i soliti spinotti bianchi e rossi) ed il funzionamento è identico, in più può venire utile per caricare la batteria del device. Per info chiedete pure, buona domenica (anche se sono al lavoro, ma non ditelo a nessuno)

peugeot 207 - benzina - 1.4l - 88cv - xline - argento - 56.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)
peugeot 307 - benzina - 1.6l - 110cv - blu metallizato- interni in finta radica - 158.000km (29 ago 2011)
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
eagle ha scritto:Ti ringrazio Malex.
Col Galaxy mi trovo benissimo, ed ho anche risolto il problema del volume, che non era un problema, in quanto si trattava semplicemente del caveto non inserito bene..
Ho notato invevce che la ricezione delle radio (ho l'autoradio base) non è soddisfacente. talvolta si verificano dei vuoti e comunque in marcia le trasmissioni sono spesso disturbate ( es. RDS a Roma???). Ho avuto lo stesso problema con l'Opel Corsa di mia moglie e dopo un anno che segnalavo la cossa in assistenza, hanno capito che dovevano sostituire il cavo dell'antenna: provblema risolto!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Come avete collegato il Galaxy?Mi mandate anche a me il link per vedere di cosa si tratta?malex ha scritto:Ciao credo di no perché quel cavo è specifico per l'attacco iphone/ipod , comunque ti mando il link ugualmente.eagle ha scritto:Ciao malex, io uso il cavo usb direttamente collegato con smart galaxy S2 ed ho il problema del volume sempre basso. La tua soluzione è applicabile anche al mio caso?? se si, mi mandi il link??
Grazie
p.s. anche io ho preso un GS2 sostituendo il mio iphone.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-