dhò! :shaking:
è venuto colorato male

uffa che p@lle! scaccato metà del lavoro precisino che ero stato lì a fare per disegnare le cornicette
praticamente ho scelto di farlo così:
ora vedete tutto colorato di Alluminio ma potete notare lo strato di decofix (pellicola adesiva) che protegge le parti che NON volevo colorare in modo che restino nere...
togliendo il decofix parte della vernice lungo la cornicetta restata incastrata e si toglieva
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
ho salvato il lavoro con un piccolo bisturi ma....
vabbè ho rimediato con un po' di uniposca nero facendo il bordo fra l'Alluminio ed il nero con una fascetta uniposcosa
ora gli ho dato un po' controvoglia lo strato protettivo trasparente e si stà seccando (impiega 12h ...

)
non è venuto male.. però è un vero peccato! vabbè ho capito che la prossima volta lo areografo al posto di sbombolettarlo...
uffa [-(
PS: la cornicetta è stata disegnata per riprendere quella del clima (stretta sotto, larga sopra e con quella specie di semicerchio che ricorda la manopolina centrale della tempratura) su suggerimento del FratelloRetz

presso poco così:

c'ha avuto proprio una bella idea!!
bè per ora la tengo così, la prima volta che mi girerà rifarò tutto come si deve..
domani quando si secca installo sù tutto e ve lo mostro

ciauzz
[questa cosa della vernice proprio non la mando giù

disgust ]