Brescia84 ha scritto:Ebbene si mi sono deciso ed alla fine hò comprato questa Clarion DXZ948RMP al prezzo di 299 Euro ERA IN OFFERTA ne è valsa la pena? qualcuno ne possiede già una?come si trova?
vi allego la foto
BELLISSIMA!!!!
MA SEI RIUSCITA A INTERFACCIARLA CON IL DISPLAY DEL CDB E CON I COMANDI AL VOLANTE
Tessera 307 Italian Club n° 185
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400
Brescia84 ha scritto:Ebbene si mi sono deciso ed alla fine hò comprato questa Clarion DXZ948RMP al prezzo di 299 Euro ERA IN OFFERTA ne è valsa la pena? qualcuno ne possiede già una?come si trova?
vi allego la foto
BELLISSIMA!!!!
MA SEI RIUSCITA A INTERFACCIARLA CON IL DISPLAY DEL CDB E CON I COMANDI AL VOLANTE
No non l'hò interfacciata ne coi comandi ne col CDB cioè con nessuno dei due anke perkè è digitale (screen touch) quindi credo non si possa interfacciare a mè non importa x' è una BOMBA di autoradio e anke comoda