PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Remote control per sostituzione RD4
- fraruby79
- Peugeottista curioso
Re: Remote control per sostituzione RD4
Grazie della soluzione! Ultimamente con la mia 307 sono stato in vacanza a palermo, semplicemente meravigliosa!Grazie ancora e buona serata
307 xs hdi 90cv.... ora 115cv grigio ferro, prodotta il 23/12/2005 a Mulhouse(F), immatricolata il 28/02/2006, clima automatico bizona, cerchi in lega da 16", doppio bracciolo anteriore , cruise control, fari allo xenon 6000 K, autoradio doppio din JVC KW NX7000 con navigatore e retrocamera, retrovisori richiudibili elettricamente, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Attualmente (11-12-2009) 83200 Km.
- pagliotta
- Peugeottista appassionato
meravigliosa? solo? stupenda, entusiasmante ,favolosa ,etc etc
ciao prego figurati

ciao prego figurati
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)
Ok, fatto tutto: cavo, spinottini, connettori, adattatore fakra-iso, diagrammi, 1 ora di smanettamento con il meccanico (gentilissimo e disponibilissimo) della Conce, attacca-stacca spinottini, attacca-stacca RD4 ... risultato: NADA!
La Blau funza, niente da dire, ma il Remote è inesistente!
Controllati e ricontrollati gli spinottini (posso sempre averli collegati male ai singoli filini del cavo di rete, sono così piccoli...) l'unica spiegazione rimasta è: problemi di incompatibilità tra il Remote e il display tipo A?
...aiutatemi ...
Controllati e ricontrollati gli spinottini (posso sempre averli collegati male ai singoli filini del cavo di rete, sono così piccoli...) l'unica spiegazione rimasta è: problemi di incompatibilità tra il Remote e il display tipo A?
...aiutatemi ...

307 Station 1.6 HDi 110 cv. FAP Australian Grigio Ferro + Pack Grande Slam 2 + Tom Tom Europe ... per ora ancora come mammà l'ha fatta!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
mmmm...anche tu problemi con il display Monocromatico A????Frat ha scritto:Ok, fatto tutto: cavo, spinottini, connettori, adattatore fakra-iso, diagrammi, 1 ora di smanettamento con il meccanico (gentilissimo e disponibilissimo) della Conce, attacca-stacca spinottini, attacca-stacca RD4 ... risultato: NADA!
...aiutatemi ...

ok...allora ora che il caso di Furfante nn è rimasto un caso isolato...possiamo dire con certezza Matematica che:
...
il Remote Control funge solo ed esclusivamente con il Display Monocromatico C!!!!!!
...
mi spiace Frat...ma mi sa che è proprio così!!...

...la tua fatica servirà a far risparmiare lavoro inutili ai posteri!

... il che è già un ottimo risultato, Flea
a questo punto ... VENDESI KIT COMPLETO DI CAVO ...

a questo punto ... VENDESI KIT COMPLETO DI CAVO ...

307 Station 1.6 HDi 110 cv. FAP Australian Grigio Ferro + Pack Grande Slam 2 + Tom Tom Europe ... per ora ancora come mammà l'ha fatta!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
allora non mi credete più??? fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Fratè!!!certo che ti credevo...!!!solo che ora ti crederanno TUTTI MA PROPRIO TUTTI!!!!!!!furfante69 ha scritto:allora non mi credete più??? fleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ciao ragazzi!
Ho girato tutto il sito ormai ma non mi è chiara una cosa! Posseggo una 308 tecno con radio di serie senza rd4. voglio montare una radio doppio din con schermo LCD. Avrò dei problemi con il cdb o no??? Grazie!
Ho girato tutto il sito ormai ma non mi è chiara una cosa! Posseggo una 308 tecno con radio di serie senza rd4. voglio montare una radio doppio din con schermo LCD. Avrò dei problemi con il cdb o no??? Grazie!
- dieghito84
- Peugeottista curioso
ciao a tutti ragazzi...
sono nuovo del forum ... giuro che poi aggiungo la firma con la mia leonessa...
cmq ho un a 307 hdi 1.6 90 cv....
ho il display CDB di tipo A... che iella..
ci ho messo 2 giorni per leggermi tutte e 24 pagine .... tutto contento di poter cambiare la "radio" di serie .... per poi arrivare alla fine e scoprire che con il mio display non posso fare nulla.
però mi sembra strano che non funzioni; ho capito male io? che differenza può esserci ?? alla fine è solo un output; che gli frega a lui che tipo è? inoltre il computer di bordo funziona uguale con quel display; ciò che cambia è solo l'input di gestione.
cmq ne approfitto... la mia idea è passare ad uno stereo con display LCD .. a parte ALPINE, non esiste nessun'altro che ha qualche adattatore per gestire tutto ( ho anche i comandi a volante) ??
rischio eventualmente di avere lo stesso problema anche con un adattatore di qualche stereo con adattatore?
ultima curiosità: mio frattello ha anche lui una 307... se nn sbaglio con un display di tipo C (strano è più vecchia della mia
)
l'unica cosa è che non si vede benissimo.... sembra un problema con la retroilluminazione...
dalla vostra esperienza ( se riesco a convircerlo a fare cambio...) lo posso rimettere a posto??
grazie di tutto e grazie a coloro che avranno la disponibilità di starmi a sentire ( manco mi presento e tutte queste domande.. non è bello
)...
grazie grazie [-o< [-o< [-o<
sono nuovo del forum ... giuro che poi aggiungo la firma con la mia leonessa...
cmq ho un a 307 hdi 1.6 90 cv....
ho il display CDB di tipo A... che iella..
ci ho messo 2 giorni per leggermi tutte e 24 pagine .... tutto contento di poter cambiare la "radio" di serie .... per poi arrivare alla fine e scoprire che con il mio display non posso fare nulla.
però mi sembra strano che non funzioni; ho capito male io? che differenza può esserci ?? alla fine è solo un output; che gli frega a lui che tipo è? inoltre il computer di bordo funziona uguale con quel display; ciò che cambia è solo l'input di gestione.
cmq ne approfitto... la mia idea è passare ad uno stereo con display LCD .. a parte ALPINE, non esiste nessun'altro che ha qualche adattatore per gestire tutto ( ho anche i comandi a volante) ??
rischio eventualmente di avere lo stesso problema anche con un adattatore di qualche stereo con adattatore?
ultima curiosità: mio frattello ha anche lui una 307... se nn sbaglio con un display di tipo C (strano è più vecchia della mia

l'unica cosa è che non si vede benissimo.... sembra un problema con la retroilluminazione...
dalla vostra esperienza ( se riesco a convircerlo a fare cambio...) lo posso rimettere a posto??
grazie di tutto e grazie a coloro che avranno la disponibilità di starmi a sentire ( manco mi presento e tutte queste domande.. non è bello

grazie grazie [-o< [-o< [-o<
Peugeot 307 Hdi 1.6 90CV - Cruise Controll comandi a volante e pochi optional ma se mi sono iscritto qui e per renderla un leone ruggente!!!
- dieghito84
- Peugeottista curioso
scusate ragazzi ...
mi sà che ho detto una cavolata...
mi sà che il display non è di tipo A...
è questo ...
ma che tipo è ?? secondo voi va bene per remote control ??
mi sà che ho detto una cavolata...
mi sà che il display non è di tipo A...
è questo ...
ma che tipo è ?? secondo voi va bene per remote control ??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 Hdi 1.6 90CV - Cruise Controll comandi a volante e pochi optional ma se mi sono iscritto qui e per renderla un leone ruggente!!!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Questo è proprio il Display A+
il C- è questo qui che ho io
Nel 2005/2006 lo montavano su tutte le 307, addirittura le HDi Clima (che erano quelle in superofferta con l'asterisco sopra)
Per il remote control, da quello che hanno portato come esperienza furfante69 e Flea non è possibile sul A+ ... Non capisco il perchè ma la loro esperienza sicuramente fà fede!

Nel 2005/2006 lo montavano su tutte le 307, addirittura le HDi Clima (che erano quelle in superofferta con l'asterisco sopra)
Per il remote control, da quello che hanno portato come esperienza furfante69 e Flea non è possibile sul A+ ... Non capisco il perchè ma la loro esperienza sicuramente fà fede!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

- dieghito84
- Peugeottista curioso
quindi secondo te mi conviene cercarmi un display di tipo C- e poi passare al remote control...
ma secondo te si trova ancora in giro questa roba?? non è che la 308 ha cambiato tutto ?
ma secondo te si trova ancora in giro questa roba?? non è che la 308 ha cambiato tutto ?
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Si trova maggiormente su ebay.fr ... C'è un ragazzo con la 207 che l'ha comprato
ovviamente devi essere attento che sia specifico per una 307 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

- dieghito84
- Peugeottista curioso
mi sà che mi sono imbattuto in una bella sfida...
ho cercato qualcosa a volo ma non si trova molto.
per caso hai da consigliarmi qualche codice o in che modo cercare il display ??
ma soprattutto, quanto potrebbe costarmi ?
ho cercato qualcosa a volo ma non si trova molto.
per caso hai da consigliarmi qualche codice o in che modo cercare il display ??
ma soprattutto, quanto potrebbe costarmi ?
PER TUTTI:
il mio remote l'ho già venduto!
Purtroppo non trovo il thread nella sezine "mercatino", per cui posto qui.
'assie
p.s. - ... e jack se la ghigna soddisfatto sotto i baffi ... che lui c'ha il tipo "C" e voi noooooo
il mio remote l'ho già venduto!
Purtroppo non trovo il thread nella sezine "mercatino", per cui posto qui.
'assie

p.s. - ... e jack se la ghigna soddisfatto sotto i baffi ... che lui c'ha il tipo "C" e voi noooooo