Perchè ho notato che anche a macchina spenta la lucina della chiavetta usb rimane accesa, per cui non vorrei che, a lungo andare, si possa scaricare la batteria.
Ma magari sono solo timori esagerati...

Ho capito, in pratica è come anche le luci di posizione a led, allora, che rimangono accese per un minuto circa quando chiudo la macchina.Jack Nicklaus ha scritto:La lucina della penna usb rimane accesa per 30sec come il quadro strumenti dopo la chiusuraCi fai vedere dove l'hai posizionato Claudio??
Nidios ha scritto:In teoria è normale, se non ci attacco nessuna chiavetta USB la radio non mi fa vedere il Source dell'USB-Box.
Fabio
PS.: ricordati di abilitare "Document" su PTY
Si vede il titolo della canzone che stai ascoltando per 10 secondi circa schiacciando il pulsante "2" sulla RD4, mentre leggi l'elenco di quello che hai sulla chiavetta schiacciando il pulsante "1".Snoopy_70 ha scritto:Non si vedono i titoli neanche con Document del PTY abilitato???
Guarda che si parlava del lettore Cd non della USB-BOX...bobkent ha scritto:Si vede il titolo della canzone che stai ascoltando per 10 secondi circa schiacciando il pulsante "2" sulla RD4, mentre leggi l'elenco di quello che hai sulla chiavetta schiacciando il pulsante "1".Snoopy_70 ha scritto:Non si vedono i titoli neanche con Document del PTY abilitato???
E cosa c'entra allora attivare Document del PTY per il lettore cd? Sono due cose che non hanno nessuna correlazione....Snoopy_70 ha scritto:Guarda che si parlava del lettore Cd non della USB-BOX...bobkent ha scritto:Si vede il titolo della canzone che stai ascoltando per 10 secondi circa schiacciando il pulsante "2" sulla RD4, mentre leggi l'elenco di quello che hai sulla chiavetta schiacciando il pulsante "1".Snoopy_70 ha scritto:Non si vedono i titoli neanche con Document del PTY abilitato???
Siccome il Document sul PTY si attiva per leggere il nome dei Tag sulla USB-BOX... volevo sapere se era lo stesso per gli mp3 masterizzati su un normale cd.bobkent ha scritto:E cosa c'entra allora attivare Document del PTY per il lettore cd? Sono due cose che non hanno nessuna correlazione....Snoopy_70 ha scritto:Guarda che si parlava del lettore Cd non della USB-BOX...bobkent ha scritto:Si vede il titolo della canzone che stai ascoltando per 10 secondi circa schiacciando il pulsante "2" sulla RD4, mentre leggi l'elenco di quello che hai sulla chiavetta schiacciando il pulsante "1".Snoopy_70 ha scritto:Non si vedono i titoli neanche con Document del PTY abilitato???