PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info interfaccia alpine APF-D101PS
- teorigoni
- Peugeottista appassionato
Re: Info interfaccia alpine APF-D101PS
Ciao Roger!
Ecco il link: http://www.forum307.com/viewtopic.php?p ... efd9a3535f
Fammi sapere..
Grazie.
Ecco il link: http://www.forum307.com/viewtopic.php?p ... efd9a3535f
Fammi sapere..
Grazie.

-= Peugeot 307 XS SW 1.6 16v HDi 110Cv =- Grigio Ferro visibile QUI
Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
salve...ragazzi..io ho appena trovato un'occasione di un Alpine 9855r...ecco qui..
che dite bella radio???...
associata a questa vanno bene le interfacce che ho in firma...
e sopratutto per i comandi al volante e cdb risolvo tutto con l'interfaccia in firma...fatemi sapere...
p.s.
come sta storia dei distanziali della Phonocar???
...
che dite bella radio???...
associata a questa vanno bene le interfacce che ho in firma...
e sopratutto per i comandi al volante e cdb risolvo tutto con l'interfaccia in firma...fatemi sapere...
p.s.
come sta storia dei distanziali della Phonocar???

probabilmente anch'io stò per montare questa interfaccia
l'unico dubbio che mi rimane è il fatto del mode
vuol dire che una volta sostituita la radio la schermata del CdB rimane sempre quella senza possibilità di replica?
vuol dire che una volta sostituita la radio la schermata del CdB rimane sempre quella senza possibilità di replica?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
yes...titi ha scritto:probabilmente anch'io stò per montare questa interfaccia
un altro dubbio mi sorge...praticamente...come si attacca questa interfaccia ai comandi al volante????
cè solo uno spinotto da staccare e riattaccare???

ragazzi spiegatemi un pò...

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
up ragazzi...per favore rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- teorigoni
- Peugeottista appassionato
Si collega semplicemente al connettore Fakra dell'auto da una parte, poi colleghi i connettori ISO,il jack dei comandi al volante e quello della remotizzazione del display all'autoradio ed il gioco e' fattoFlea ha scritto:yes...titi ha scritto:probabilmente anch'io stò per montare questa interfaccia
un altro dubbio mi sorge...praticamente...come si attacca questa interfaccia ai comandi al volante????
cè solo uno spinotto da staccare e riattaccare???![]()
ragazzi spiegatemi un pò...

Il connettore Fakra e' quello grande a destra, tutto il resto si collega all'autoradio, l'interfaccia si collega a quel connettorino in centro da cui arriva il CAN BUS e l'alimentazione.

-= Peugeot 307 XS SW 1.6 16v HDi 110Cv =- Grigio Ferro visibile QUI
Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi grazie mille funziona perfettamente...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39....solo" onclick="window.open(this.href);return false; che la radio nn mi mantiene la memoria...che sarà???
se non mantiene la memoria delle stazioni è perché la radio ha due alimentazioni:quella continua mi sembra sul filo giallo e quella sotto chiave su quello rosso o viceversa non mi ricordoFlea ha scritto:ragazzi grazie mille funziona perfettamente...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39....solo" onclick="window.open(this.href);return false; che la radio nn mi mantiene la memoria...che sarà???
comunque sò che alle volte sono collegate entrambe sotto chiave
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
risolto risolto...ho cambiato la posizione di questi due connettori...e tutto ora funziona come deve...titi ha scritto:se non mantiene la memoria delle stazioni è perché la radio ha due alimentazioni:quella continua mi sembra sul filo giallo e quella sotto chiave su quello rosso o viceversa non mi ricordoFlea ha scritto:ragazzi grazie mille funziona perfettamente...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39....solo" onclick="window.open(this.href);return false; che la radio nn mi mantiene la memoria...che sarà???
comunque sò che alle volte sono collegate entrambe sotto chiave

montata anch'io
finalmente non potevo vivere senza comandi al volante

finalmente non potevo vivere senza comandi al volante

Tiziano
Tiziano
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi una domanda ...... siete riusciti a fare il cambio dell'ora????????
...
a voi una volta entrati nel menù funziona il tasto SRC????...
e si come avete fatto????...a me esce ogni volta che tento di modificarlo!!!!!!!

a voi una volta entrati nel menù funziona il tasto SRC????...
e si come avete fatto????...a me esce ogni volta che tento di modificarlo!!!!!!!

Ciao a tutti 
Ho anche io 2 problemini con questo aggeggino..
1) perde la memoria ogni volta che stacco il frontalino
Uno strazio, devo invertire i fili come ha scritto da Flea?
2) sul cdb non vedo i titoli ma una roba tipo F 2 T 25 e cose così
I file sono tutti ordinati, taggati ecc ecc.. cosa manca per una corretta visualizzazione?
Thanks per l'aiuto

1) perde la memoria ogni volta che stacco il frontalino

2) sul cdb non vedo i titoli ma una roba tipo F 2 T 25 e cose così

Thanks per l'aiuto

1) non perde la memoria quando togli il frontalino ma quando spegni l'auto e togli la chiave,allora devi invertire quei due filiCiceX ha scritto:Ciao a tutti
1) perde la memoria ogni volta che stacco il frontalinoUno strazio, devo invertire i fili come ha scritto da Flea?
2) sul cdb non vedo i titoli ma una roba tipo F 2 T 25 e cose cosìI file sono tutti ordinati, taggati ecc ecc.. cosa manca per una corretta visualizzazione?
Thanks per l'aiuto
2) che macchina hai?
Tiziano
Tiziano
1) problema risolto da un amico bravo con ste coseTiti ha scritto:1) non perde la memoria quando togli il frontalino ma quando spegni l'auto e togli la chiave,allora devi invertire quei due filiCiceX ha scritto:Ciao a tutti
1) perde la memoria ogni volta che stacco il frontalinoUno strazio, devo invertire i fili come ha scritto da Flea?
2) sul cdb non vedo i titoli ma una roba tipo F 2 T 25 e cose cosìI file sono tutti ordinati, taggati ecc ecc.. cosa manca per una corretta visualizzazione?
Thanks per l'aiuto
2) che macchina hai?

2) 207cc del 2008, ho pensavo che forse dipendeva dal modo di visualizzazione del CDB che però non ho più modo di regolare senza ricollegare la radio originale.. potrebbe essere?