Ciao ragazzi, dopo quasi 6 mesi riapro questo topic xkè credo sia arrivato anche x me il momento di rinnovare l'impianto audio. Innanzitutto vorrei chiedere a carzone come si trova con il suo impianto e quanto ha speso visto che (non avendo molte esigenze) vorrei metter su qualcosa di simile ed in particolare:
Sorgente: Alpine 9827RM (già presente)
Ap front: SXE1750s
Ap retro: SPE1302
Ampl + sub: SWD1600
Non è il massimo e ne sono cosciente ma il mio obiettivo è quello di ascoltare la musica a basso volume ma con buona qualità. Chiedo a tutti voi se avete avuto modo di ascoltare il sub amplificato SWD1600 o SWD2000 e cosa ne pensate di questa soluzione. Il mio budget per tutto l'impianto (senza sorgente) è di 400/500€. Grazie
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
giogio ha scritto:Innanzitutto vorrei chiedere a carzone come si trova con il suo impianto e quanto ha speso visto che (non avendo molte esigenze) vorrei metter su qualcosa di simile ed in particolare:
Sorgente: Alpine 9827RM (già presente)
Ap front: SXE1750s
Ap retro: SPE1302
Ampl + sub: SWD1600
Con il mio impianto,anche se non è il massimo,mi trovo veramente molto bene!!
Se non hai troppe esigenze come me ti troverai soddisfatto!!
Le casse anteriori dovrebbero essere uguali alle mie e suonano bene!!
Ti consiglio di evitare di cambiare le casse posteriori perchè a te non cambia molto,così risparmi un pò di soldini per l'ampli e il sub!!
L'ampli puoi benissimo prenderlo usato così risparmi anche qualcosina...poi il costo dipende tanto dalla manodopera del tuo istallatore!!
Comunque aspetta i consigli dei più esperti!!!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-