Certo che ti prepari per tempo!Dande ha scritto:Riprendo la discussione ponendo il mio problema:
Voglio vedere DVD sugli schermi posteriori del Pack Video della 5008 e necessito di un dispositivo che mi permetta di riprodurre video (divx possibilmente) su essi.
Sarebbe meglio acquistare direttamente un lettore dvd portatile con cavo RCA (rosso-bianco-giallo)?
Ma questo poi lo userei ricaricandolo prima a casa o coll'accendisigari 12v? In questo caso avrei bisogno per forza di un inverter? Così però mi verrebbe una spesa eccessiva...
Altrimenti io posseggo:
- Un lettore DVD/Divx 100-240v. 50/60Hz, 20W con presa scart (cui potrei comprare la versione con cavi RCA (rosso-bianco-giallo) + un alimentatore ad accendisigari, ma avrei bisogno di un inverter giusto?)
- Una PlayStation 2 già munita di presa RCA (rosso-bianco-giallo) cui quindi dovrei aggiungere un alimentatore come sopra.
Ditemi cosa dovrei acquistare. Domani parto e vorrei risolvere entro oggi per avere la visione assicurata, in movimento, di qualche film su quei due mini-monitor.

Per le tue esigenze immediate basta un semplice riproduttore portatile DVD.
Evita cineserie varie, si rompono subito e spesso l'uscita AV non funziona.
Sul mercato i semplici lettori di solito leggono anche file in formato Divx.
Se ricarichi prima l'apparato è meglio così durante eventuali soste brevi (benzinaio, autogrill, ecc.) non lo spegni così ti rimane in memoria il punto preciso del video. Ti ricordo che spegnendo il quadro strumenti si spegne tutto il Pack Video.
Comunque tutti i riproduttori da viaggio includono il carica batteria da auto (accendisigari) per l'alimentazione diretta.
Per l'inverter devi prevederlo solo per apparati da casa tipo Playstation ecc.
Quando hai tempo controlla anche quì dove se ne discute più ampiamente.
Per ultimo benvenuto e complimenti per la scelta

Buona 5008