PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Profondità altoparlanti post 206 e modo per sentire mp3

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
tanotnt
Peugeottista novello

Re: Profondità altoparlanti post 206 e modo per sentire mp3

Messaggio da tanotnt »

l'ampli lo pago 150€ e lo utilizzo sia per l'anteriore che per il posteriore.

Non mi chiedere come lo collega perche lo ignoro. La prox volta te lo farò sapere.
Peugeot 206 1.4 HDI XL
Ampli MB Boshmann+ Alphasonick
AP Hardstone+Faseline+Alphasonick
Subwoofer Alphasonick
Kit luci Xenon

morpheus196
Peugeottista veterano

Messaggio da morpheus196 »

si ho visto che arriva a 4 uscite da 75rms....

magari quando cambierai poi la sorgente potrai pensare di prendere un piccolo sub da sottosedile preamplificato per completare l'opera ;)

apetto notizie sul tipo di collegamento x l'ampli.... :) sn curioso. :neutral:
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

morpheus196 ha scritto:si ho visto che arriva a 4 uscite da 75rms....

magari quando cambierai poi la sorgente potrai pensare di prendere un piccolo sub da sottosedile preamplificato per completare l'opera ;)

ma basta con ste sub amplificati da mettere sotto il sedile........un sub va nel baule ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

morpheus196
Peugeottista veterano

lukebs ha scritto:

ma basta con ste sub amplificati da mettere sotto il sedile........un sub va nel baule ;-)

hehe... hai ragione....
ma ricordo che "tanotnt" non ha possibilità di perdere spazio nel baule.... quindi per lui potrebbe essere un buon compromesso :)
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

tanotnt
Peugeottista novello

Messaggio da tanotnt »

morpheus196 ha scritto:
lukebs ha scritto:

hehe... hai ragione....
ma ricordo che "tanotnt" non ha possibilità di perdere spazio nel baule.... quindi per lui potrebbe essere un buon compromesso :)
Hai detto bene, il baule è sacro! Solitamente tutte le volte che uso la macchina per piu di 20 minuti mi serve l'intera capienza....bici, cassette con frutta e verdura....se dovessi toglierlo ogni volta che mi serve piu spazio non lo utilizzerei mai quando ne avrei bisogno :mad:

Non vedo l'ora che tutto sia pronto!
Peugeot 206 1.4 HDI XL
Subwoofer Alphasonick
Kit luci Xenon

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

tanotnt ha scritto: Hai detto bene, il baule è sacro! Solitamente tutte le volte che uso la macchina per piu di 20 minuti mi serve l'intera capienza....bici, cassette con frutta e verdura....se dovessi toglierlo ogni volta che mi serve piu spazio non lo utilizzerei mai quando ne avrei bisogno :mad:

Non vedo l'ora che tutto sia pronto!
va bene, va bene, allora vada per il sub da sottosedile ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

tanotnt
Peugeottista novello

Messaggio da tanotnt »

Tra poche ore lascerò la macchina....la rivedrò la sett prox.
In arrivo ci sono.
Amplificatore-Tweeter-altoparlanti posteriori-cavi nuovi-
Non chiedetemi quanto mi costa. :cry:
Peugeot 206 1.4 HDI XL
Subwoofer Alphasonick
Kit luci Xenon

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

tanotnt ha scritto:Tra poche ore lascerò la macchina....la rivedrò la sett prox.
In arrivo ci sono.
Amplificatore-Tweeter-altoparlanti posteriori-cavi nuovi-
Non chiedetemi quanto mi costa. :cry:
dai dai, non fare il timido :razz:

tanotnt
Peugeottista novello

Messaggio da tanotnt »

Attualmente la spesa preventivata è di € 490 circa. Ho deciso di mettere dei cavi non ottimi e i tweeter da 19 Coral e non dei 25 di non ricordo che marca....
Gli altoparlanti posteriori verranno decisi al momento del montaggio in base allo spazio disponibile.

Mi avevate chiesto come avrei istallato l'ampli nell'rd3, il mio tecnico ha detto che è un trucco e che non me lo dice! :razz:
Peugeot 206 1.4 HDI XL
Subwoofer Alphasonick
Kit luci Xenon

morpheus196
Peugeottista veterano

tanotnt ha scritto:
Mi avevate chiesto come avrei istallato l'ampli nell'rd3, il mio tecnico ha detto che è un trucco e che non me lo dice! :razz:
bas...biiip...do di elettrauto!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:D

caspita xò bella spesona.... sarò di coccio... ma io dico che con tutti sti soldi.... con un minimo in più (in proporzione) prendevi un ottima sorgente....
cmq aspetto di sapere come suona l'rd3 amplificato e sistemato a dovere.

tanotnt
Peugeottista novello

Messaggio da tanotnt »

Ancora un'ora e ascolterò le modifiche.....
Peugeot 206 1.4 HDI XL
Subwoofer Alphasonick
Kit luci Xenon

tanotnt
Peugeottista novello

Messaggio da tanotnt »

Macchina ritirata e prima prova effettuata!
Tutta un'altra storia! Adesso rimane solo il cambio della sorgente che avverrà tra qualche mesetto. Per il momento mi devo accontentare.... :)
I tweeter sono dei Faseliner Audio File Six 25 mm

mentre nel posteriore adesso ci sono degli Hardstone HS C502 da 120 watt di picco e 40 watt RMS.
Commenti?
Peugeot 206 1.4 HDI XL
Subwoofer Alphasonick
Kit luci Xenon

tanotnt
Peugeottista novello

Messaggio da tanotnt »

morpheus196,
Che sorgente monti? Quale mi consigli?
Grazie
Peugeot 206 1.4 HDI XL
Subwoofer Alphasonick
Kit luci Xenon

tanotnt
Peugeottista novello

Messaggio da tanotnt »

Ieri ho fatto un lungo viaggio in auto e ho avuto modo di ascoltare per bene il nuovo impianto con vari tipi di musica. E' tutta un altra cosa, il suono è molto piu pulito anche a volume, i bassi pompano come non li avevo mai sentiti! :D Se non ne fossi sicuro, direi che sono state cambiate anche le casse anteriori. E i tweeter....senza parole, ringrazio Roberto, il mio installatore, che ha deciso di montare quelli da 25mm, contavvenendo alle mie indicazioni, e non mi ha fatto pagare la differenza di 40€! Se non sapete da chi andare fatemi un fischio e ve lo presento.!Adesso si è messo in testa di farmi cambiare sorgente e montare un sub nel bagagliaio....http://image.minitruckinweb.com/f/98720 ... asonik.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; me lo passa a 150€ cassa inclusa....forse ci riuscirà

In questo momento non sento proprio la necessità di cambiare sorgente!
Peugeot 206 1.4 HDI XL
Subwoofer Alphasonick
Kit luci Xenon

Torna a “Audio e video”