lukebs ha scritto:ah già, ora ricordo...l'ho fatto vedere al mio socio che fa l'installatore, ha detto che è molto buono, quindi hai fatto un bel acquisto
Si sono molto contento dell'acquisto e poi il prezzo è conveniente. Ho completato la recensione nel post sopra
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
vortex84 ha scritto:Il mio è arrivato proprio stamattina, tra oggi e domani vado a farlo montare e vi farò avere le mie impressioni che spero siano positive
ottimo....scusa ma mi son perso, alla fine cosa hai preso???
Ho preso questo:http://www.audiodesign.it/rd.php?id_prod=2143 e l'ho fatto montare proprio stamattina. Dunque le prime impressioni sono positive. Non garantisce "bassi imponenti" come dice sul sito, ma svolge bene il suo dovere con dei bassi abbastanza corposi ed è perfetto per le esigenze che avevo io cioè avere un suono pulito e con dei bassi accettabili senza sacrificare troppo spazio nel bagagliaio. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo perchè nel prezzo è compreso anche tutto il materiale per il montaggio fornito dalla casa quindi non si spende una fortuna per il montaggio (io ho speso solo 15 euro di manodopera). Vi consiglio però di non montarlo con l'impianto originale della macchina, ma ad esempio di inserirlo in un impianto come quello che ho fatto io e che ho aggiornato pochi giorni fa montanto un sistema a 2 vie (woofer da 16 cm e tweeter Crossfire) all'anteriore e delle casse coassiali a 2 vie da 16 cm sempre Crossfire negli sportelli posteriori, il tutto comandato dalla sorgente Kenwood KDC5047. Per adesso il suono è ottimo, ma il prossimo step che mi hanno consigliato è il montaggio di un buon equalizzatore.
bene, son contento che sei soddisfatto del tuo acquisto
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
lukebs ha scritto:
bene, son contento che sei soddisfatto del tuo acquisto
Strasoddisfato direi, anche perchè ho speso poco e bene. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono avere dei buoni bassi in macchina senza sacrificare troppo spazio e spendere una fortuna.
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.