PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio Ekoore Android

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
myio
Peugeottista novello

Re: Autoradio Ekoore Android

Messaggio da myio »

Caro non voglio alimentarti ulteriori dubbi...ma sto leggendo dei post veramente interessanti su questo dynavin..prodotto anche in italia.

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Myio,
mandami un pò di link, che mi faccio una cultura, credo che sull'elija ho messo una pietra sopra.., provo con questo.
attendo tue info, ciao e buona giornata.
:thumbright:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

Ok caro... te li posto stasera...xrkè ora sono in ufficio :) il dynavin credo sia un'ottima alternativa..cmq mi stò girando svariate email con i produttori x capirci qualcosa in piu.
Da quello che ho capito, il prodotto sembra piu affidabile è nato in cina, ma a siglato varie partnership prima in germania e poi in inghilterra e producono prodotti specifici per audi, bmw e merced...e altri..putroppo non per le pegeout...ma c'è il 2din universale che va bene x qualsiasi prodotto...
Ho letto sui forum che come audio è eccellente paragonabile ai pioneer e altre marche blasonate...ti posto tutti i link stasera...anche se come hardware sembra inferiore all'elija 600mhz invece di 800, ma processore cortex A8 se non ricordo male.
E poi sopresone... ha già i comandi al volante can-bus e il digitale integrato sui forum dicono che funziona anche se vai a 150...quindi i materiali sono di qualità sicuramente, ma anche il prezzo è + alto...tutto integrato già pronto sui 650€...sinceramente lo preferirei...unica pecca android 2.1.
Sto chiedendo info mi hanno detto che si può sceglire se prenderlo con android o con wince.. ma ancora non ho capito se i 2 sistemi coesistono... a breve mi risponderanno.
PS: dai un'occhiata ai partener...ce ne sono in tutto il mondo..sembra abbastanza seria e ci sono installatori ufficiali dynamin!
Comunque devo ripassarci anche io sui forum xrkè ho dato giusto un'occhiata di qualche oretta e non è abbastanza :D
I forum erano quelli di audi e bmw... dai a stasera vediamo un pò se riusciamo a venirne a capo :D

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

http://www.dynavinshop.it/Dynavinshop/ANDROID.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Quella che interessa a noi è il D99 con android che non è questo... ma qui ci sono le caratteristiche hardware

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

Comincia a dare un'occhiata qui compare :D
http://forum.audirsclub.it/showthread.p ... su-DYNAVIN" onclick="window.open(this.href);return false;

a presto gli altri link...

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

Altra cosa interessante... se se ne comprano + di 3 fanno lo sconto, guarda qui...

http://www.dynavinshop.it/Dynavinshop/G ... UISTO.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Magari se sul forum siamo interessati in tanti...è da prendere in considerazione

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Myio,
ho trovato i rivenditori italiani di questo apparecchio, il secondo è http://www.elettroitaly.it/index.php?pa ... 31&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false; il cui costo è di 549€ però non è compreso il modulo tv che costa ben 121€ in più, non è dato sapere oltre a ciò le caratteristiche tecniche dei sistemi...procio, ram, ecc... ho provato a scrivere e voglio vedere cosa mi rispondono, il costo è comunque molto alto bisogna considerare però che i comandi al volante rimangono e se compri la schedina can bus alla phonocar spendi 120€ quindi... potrebbe essere una buona alternativa :scratch: sono in attesa di info, ho trovato anche chinacargps.com un sistema fantastico per le nostre leonesse provvisto di tutto ma a 955$, a và aggiunto al solito iva, dogana, trasporto ecc... ma con processore dual core!!
ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

wow...ora vedo subito...!

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

http://www.dynavinshop.it/Dynavinshop/DVN-6201.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Questo lo fanno anche con android.. è questo che sarebbe al caso nostro...sicuro che il dvb-t sia opzionale?
mmmmmm qui sembra che è tutto integrato...ha anche bluetooth parrot uhmm

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

questo cinese sembra ottimo...ma non capisco è sempre wince? nn lo trovo scritto....cpu mhz...ram...dv sono? uhmmm

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

Caro quello che hai visto tu è il D95, è il vecchio modello :D devi cercare il D99 :D

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

ps: ho trovato un'installatore dynavin proprio nella mia zona quasi quasi lo chiamo :D

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =6&t=35757" onclick="window.open(this.href);return false;

Ecco un'altro link che parlano del dynavin...forse mi stò convincendo per questo...uhmmmm

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

Caro sto andando sui forum dei 2din delle marche tedesche di cui ne parlano vermante bene...eccone un'altra zenec... http://www.zenec.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Alcune marche facevano questi prodotti già da molti anni e anche di ottima qualità.

myio
Peugeottista novello

Messaggio da myio »

come non detto..gli zenec...costano troppo!

Torna a “Audio e video”