Ciao P@lox81,
Allora:
oggi sono andato dal conce per farmi attivare l'AUX sulla mia Clarion rd3... dopo un pò di tentennamenti, ha accettato e mi ha detto che me l'aveva attivata.
Tutto contento vado dall'installatore car audio e mi faccio montare il mitico cavetto (come l'ultimo postato in questo topic), ma quando va per selezionare dal tasto Source, non si attiva l'AUX... cioè continua solo ad alternare radio e cd.
A questo punto mi chiedo: il conce, mi avrà davvero attivato l'AUX?
Secondo l'installatore caraudio, non si può attivare l'aux e non può farlo neanche il conce, perchè non c'è un segnale da parte di una scheda audio (che hanno i caricatori cd e l'interfaccia da 180 euri per ipod

).
Allora ho pensato a te che sei riuscito a fare tutto con le tue mani, e secondo le tue parole, senza nessunissimo problema.
Ti volevo chiedere inoltre, se il conce deve attivarmi l'AUX esclusivamente dopo aver attaccato il cavetto dietro o va bene anche prima di attaccarlo?
e soprattutto: se il conce mi attiva l'AUX, deve cmq selezionarsi la source AUX anche senza cavo?
Scusa le mille domande, ma mi ha presso un male enorme oggi... e ho speso pur e30 euri di installazione.
Grazie di tutto!
Ciao

I'm in love with my car.