fatez ha scritto:che dire, ... dovrebbe arrivarmi nella settimana che viene.
Io SPERO vivamente che il *SG abbia tutto e non solo la conricetta in plastica!
vi terrò informatisssimi
Ahime', spero che siano cambiate le cose perche' quando sono stato io alla concessionaria il magazziniere e' stato chiarissimo: gli ho snocciolato i codici presenti sul sito olandese e la sua risposta e' stata, come puoi vedere nei miei primi post (
http://307club.it/forum/viewtopic.php?t ... c&&start=0)
6563SG (cornice in plastica per posizionare il controller a fianco del freno a mano) 45.99 €
--> pezzo non presente al magazzino Peugeot Italia ma da ordinare direttamente in Francia.
Per il resto cmq, spero che l'arrivo del pezzo mi possa smentire: se davvero con quella 50-ina di euro si riuscisse a fare il tutto, allora anch'io butterei completamente alle ortiche la RD4.
Dimenticavo, non fidatevi ciecamente e letteralmente dell'inglese di quel sito olandese: i mesg sono originariamente postati in olandese e a volte qualche anima pia si presta a tradurre i topic principali, ma non sempre snocciola frasi in "oxford-english"
Un ultimo appunto:
Pitopito ha scritto:Si nota che il supporto del comando remoto è stato segato e limato per adattarlo alla plancia sottostante, in quanto si tratta di un assieme per 307 montato su 407 o viceversa. (Non è chiaro

)
La faccenda non e' proprio cosi': il supporto e' quello originale per la 307 e, tra l'altro, per la versione con guida a sx.
Se appare limato e segato, i casi possono solo essere due: o era fatto male in origine o e' stato leggermente adattato perche' troppo grande per la sede in cui si doveva incastrare (a volte succede con ricambi non ben calibrati, anche se originali).
Confermo anche che quel pezzo non ha nulla a che vedere con la 407 (che monta invece il remote control sulla plancia centrale, esattamente sotto l'alloggiamento radio)
Cia'