PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Avatar utente
ToniG
Peugeottista veterano
Messaggi: 236
Iscritto il: 02/12/2008, 23:09
Località: Gorgo al Monticano (TV)

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da ToniG »

Flea ha scritto:De nada...si è davvero utile...direi utilissimo.. ;-) 8)
ciao flea! :) ma quanto costa usb box della phonocar?
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..

fama24585
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/10/2009, 23:43

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da fama24585 »

Ciao ragazzi,
mi sono letto tutte le 38 pagine del topic!
Io ho una peugeot 1007 1.6 hdi del 2007 e monto l'autoradio Siemens-VDO RD4 n1-00 (una delle prime RD4 da quello che ho capito).
Non capisco come mai sul libretto di uso e manutenzione ci sia scritto che può leggere gli mp3... :neutral:
Tornando on-topic qualcuno di voi ha acquistato questa USB-BOX per RD4 su ebay? E' il dension 300 rimarchiato o è un'altro prodotto??
USB-RD4 Xcarlink

CIAOOO :)
1007 Sporty 1.6 16v Hdi 110Cv FAP Nero Ossidiana + Cruise control + USB-BOX

Gibi
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/09/2008, 19:21
Località: Livorno

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da Gibi »

HO UN PROBLEMA !!! Su Citroen C4

Premesso che uso l'usb box da 2 anni senza problemi, da oggi succede questo. Con la penna usb, conteneNte varie cartelle che a sua volta contengono i brani, PRIMA, mediante i testi 1 e 2 sul frontale accedevo al menù con i titoli delle cartelle e con i titoLi a scorrimento, ADESSO non succede più, cioè con i tasti dall' 1 al 6 cambio solo di cartella senza visualizzare niente ( mi dice solo brano 1 di ....quanti sono i brani nella cartella.

PERCHE' ^??????
Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da bobkent »

Gibi ha scritto:HO UN PROBLEMA !!! Su Citroen C4

Premesso che uso l'usb box da 2 anni senza problemi, da oggi succede questo. Con la penna usb, conteneNte varie cartelle che a sua volta contengono i brani, PRIMA, mediante i testi 1 e 2 sul frontale accedevo al menù con i titoli delle cartelle e con i titoLi a scorrimento, ADESSO non succede più, cioè con i tasti dall' 1 al 6 cambio solo di cartella senza visualizzare niente ( mi dice solo brano 1 di ....quanti sono i brani nella cartella.

PERCHE' ^??????
Non è che per caso non hai hai più spuntato "documenti" nella cartella pty? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Gibi
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/09/2008, 19:21
Località: Livorno

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da Gibi »

Spiegami meglio, Bob... :cry:
Immagine

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da bobkent »

Leggi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 5&start=45" onclick="window.open(this.href);return false; la descrizione di fukutius, che spiega in maniera perfetta tutto il funzionamento. ;-)
Non vorrei che per sbaglio tu avessi modificato qualche impostazione.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Gibi
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/09/2008, 19:21
Località: Livorno

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da Gibi »

PERFETTO ERA QUELLO !!!!!!
Immagine

morpheus81
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/02/2010, 21:44

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da morpheus81 »

salve a tutti,

sarò a breve, un possessore di una citroen c4 con navigatore satellitare e impianto JBL, volevo sapere, per poter leggere gli mp3 da chiavetta usb, posso installare l' USB BOX, se sì devo scollegare il caricatore cd? SE qualche anima pia volesse spiegarmi nei particolari i passaggi per l'installazione dell USB BOX gliene sarei molto grato :)

Grazie a tutti!
Saluti

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da Joèl.67 »

Si puoi installare l'USB box, però devi scollegare il caricatore CD. ;-)
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

morpheus81
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/02/2010, 21:44

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da morpheus81 »

grazie mile, ma l'usb box lo posso trovare da qualsiasi rivenditore citroen? e il montaggio lo fanno loro?

morpheus81
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/02/2010, 21:44

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da morpheus81 »

ragazzi nessuno mi sa aiutare?
avrei un altra domanda: visto che ho lo scermo a colori (dato il navigatore) è vero che con usb box non vedo i titoli delle canzoni? è solo questo il problema o comporta altri svantaggi? esiste qualche altro "box" che invece permette di avere tutte le funzionalità (quindi controllo dell'usb dal volante, titoli canzoni, ecc) pur avendo un navigatore?

P.S. suppongo, essendo l'auto un modello di inizio 2006 che il navigatore sia un RT3 giusto? e quindi non legge gli mp3.

Grazie
Saluti

ironproiets
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 02/05/2009, 4:19

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da ironproiets »

ciao ragazzi, io ho preso la usb box della connect to.... montata la penna usb riceveva corrente ma la macchina non vedeva la penna. allora sono andato in peugeot per far attivare l'uscita del caricatore cd. attivata la porta non va, neppure attvivando il txt.....
cosa potrebbe essere?

andyvti120cv
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 04/08/2008, 13:55
Località: cosenza

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da andyvti120cv »

ciao ragazzi io ho 1 207 con usbbox tutto bene con l'usb ma quando collego iphone a volte lo legge a volte non lo legge e come se si disconnettesse ogni 2 secondi come potrei fare
PEUGEOT 207 1.6 VTI 120CV COLORE GRIGIO ALLUMINIO 3 PORTE PACK CONFORT (clima bi-zona ecc..) allarme volumetrico cerchi 16 esp stereo mp3. forza Cosenza

ronin
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/06/2010, 22:30

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da ronin »

ciao a tutti ragazzi.
complimenti per il forum!

sono possessore di una 207 con usb box.. non riesco a capire una cosa... ma come si attiva la lettura random dentro una cartella?

franDBR
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/07/2010, 17:43
Località: Napoli

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da franDBR »

Ragazzi oggi ho comprato l'usb box sulla mia 207cc.Torno a casa tutto felice riempio la penneta di canzoni è con mia sorpresa non va :mad: una volta andato in pty e poi document mi appare la clessidra per 2 minuti e alla fine mi dice funzion document non disponibile,cosa può essere???un grazie anticipato per l'aiuto
Peugeot 207cc felineHDI 110 cv FAP,grigio alluminio,windstop,usb box,antennino corto.Tyres: Pirelli PZero Nero 205/45/17 su cerchi da 17'' MAK fever-5r neri, immatr:luglio 2007FOTO QUI

Torna a “Audio e video”